Espandi menu
cerca

Da mezzogiorno alle tre

Regia di Frank Gilroy

Con Charles Bronson, Jill Ireland, Douglas Fowley, Stan Haze, Damon Douglas, Héctor Morales, Bert Williams, Davis Roberts, Betty Cole... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (4)

Trama

Dopo un sogno premonitore, Graham decide di non partecipare alla rapina in programma. Si rifugia presso Amanda, una bella vedova, e la seduce. La banda viene distrutta, Graham fugge, ma viene arrestato.

Note

Indeciso nella modulazione dei diversi registri, il film risulta discontinuo.

Commenti (2) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

ezio di ezio
7 stelle

Da anni Amanda Starbuck ( Jill Ireland) vive sola in una casa solitaria e barocca nei territori di Gladstone City . A mezzogiorno del 7 Febbraio 1894 giunge Graham Dorsey ( Charles Bronson),membro di una banda di banditi ,costretto a non prendere parte ad una rapina per la perdita del cavallo.Dopo un po' di schermaglie i due si abbandonano a una passione amorosa irrefrenabile,ma allo scadere… leggi tutto

2 recensioni positive

Recensioni
2021
2021

Recensione

ezio di ezio
7 stelle

Da anni Amanda Starbuck ( Jill Ireland) vive sola in una casa solitaria e barocca nei territori di Gladstone City . A mezzogiorno del 7 Febbraio 1894 giunge Graham Dorsey ( Charles Bronson),membro di una banda di banditi ,costretto a non prendere parte ad una rapina per la perdita del cavallo.Dopo un po' di schermaglie i due si abbandonano a una passione amorosa irrefrenabile,ma allo scadere…

leggi tutto
2018
2018
2014
2014

Introvabili cercasi

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista

"Mi piacerebbe tanto rivederlo, ma non esiste più in commercio..." "Ce l'avevo registrato, ma sarebbe bello se lo pubblicassero finalmente in dvd..." "L'ho visto una volta in televisione quando ero piccolo e…

leggi tutto
2011
2011

Recensione

Matty9090 di Matty9090
6 stelle

Modesto Western romantico, ambientazioni poco convincenti, buona l'intrepretazione di Bronson; la trama non è molto entusiasmante nello svilupparsi della vicenda: da una storia d'amore nasce un libro che rende famosi i due innamorati. All'inizio sembra chissà cosa, poi si spegne... Sufficiente

leggi tutto
Recensione
Trasmesso l'11 febbraio 2011 su La7
2010
2010

Recensione

Neve Che Vola di Neve Che Vola
10 stelle

Graham Dorsey (Charles Bronson) ha un sogno premonitore, la sequenza che apre il film e che ancora non sappiamo essere un sogno. Lui e i quattro complici rapinano una città deserta, tutto è a portata di mano, ma mentre escono dal paese vengono massacrati. Allora cerca una scusa per non partecipare alla rapina reale in programma il giorno dopo: il suo cavallo si azzoppa, raggiungono una casa…

leggi tutto
Trasmesso il 5 marzo 2010 su La7
2008
2008
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito