Espandi menu
cerca
Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

mm40 di mm40
6 stelle

Un padre criticone visita l'appartamento dove il figlio ora vive da solo. Con questo cortometraggio in bianco e nero, nel 1967, Roy Andersson dà inizio alla sua lunga carriera da regista e da sceneggiatore; nove minuti scarsi di durata con pochissima azione, quasi interamente basati sui dialoghi e sul difficile rapporto padre-figlio al centro della storia, nonostante in scena siano… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2020
2020

Recensione

mm40 di mm40
6 stelle

Un padre criticone visita l'appartamento dove il figlio ora vive da solo. Con questo cortometraggio in bianco e nero, nel 1967, Roy Andersson dà inizio alla sua lunga carriera da regista e da sceneggiatore; nove minuti scarsi di durata con pochissima azione, quasi interamente basati sui dialoghi e sul difficile rapporto padre-figlio al centro della storia, nonostante in scena siano…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito