Espandi menu
cerca

Trama

Dopo un esaurimento nervoso, la fotografa di moda Jennifer Higgins fugge a Los Angeles, dove inizia a lavorare come insegnante per un corso scolastico di moda e fotografia. Intravedendo molto potenziale nello studente Davd, decide di trasformarlo in un super modello da passerella. La sua ben presto si trasformerà in una folle ossessione che la porterà a macchiarsi le mani di sangue.

Commenti (3) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

daniele64 di daniele64
3 stelle

Una fotografa con seri problemi psichiatrici organizza corsi di moda in un liceo ed è morbosamente attratta da uno studente nerd , che trasforma in fotomodello ... Per salvare la faccia , metto prima le mani avanti e dico subito che ho seguito distrattamente questo film mentre lo guardava mia moglie . Si tratta di una delle numerosissime pellicolette girate per riempire i palinsesti… leggi tutto

2 recensioni negative

2023
2023

Recensione

Lellina65 di Lellina65
4 stelle

Guardato in televisione l' altra sera che non c'era nulla di meglio. Devo ammettere che il film è veramente brutto sotto tutti i punti di vista. La storia è forzata all'inverosimile con una psicopaticache ammazza a destra e a manca denza che nessuno se ne accorga. Gli attori sono proprio mediocri e la regia è di bassa lega, da telenovela. Il mio voto è 4.

leggi tutto

Recensione

daniele64 di daniele64
3 stelle

Una fotografa con seri problemi psichiatrici organizza corsi di moda in un liceo ed è morbosamente attratta da uno studente nerd , che trasforma in fotomodello ... Per salvare la faccia , metto prima le mani avanti e dico subito che ho seguito distrattamente questo film mentre lo guardava mia moglie . Si tratta di una delle numerosissime pellicolette girate per riempire i palinsesti…

leggi tutto
Trasmesso il 29 novembre 2023 su Rai Premium
Trasmesso il 12 novembre 2023 su Rai Premium
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito