Trama

Un detective di New York indaga sulla morte della figlia, assassinata mentre si trovava in viaggio di nozze a Londra. Per farlo, ricorre all'aiuto di una giornalista scandinava che si sta occupando del caso di altre coppie che in varie zone d'Europa hanno trovato la morte in circostanze simili.

Note

Da un romanzo di Liza Marklund.

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

emil di emil
4 stelle

Jacob (Uno smunto Jeffrey Dean Morgan), poliziotto con una carriera trentennale alle spalle, piange la scomparsa della figlia e del futuro genero, trovati uccisi nel loro appartamento a Londra. Scoperti altri casi di giovani coppie barbaramente uccise, il padre teme che un serial killer stia agendo indisturbato. Inizia così un indagine personale, aiutato dal suo fiuto e da una… leggi tutto

1 recensioni negative

2020
2020

Recensione

emil di emil
4 stelle

Jacob (Uno smunto Jeffrey Dean Morgan), poliziotto con una carriera trentennale alle spalle, piange la scomparsa della figlia e del futuro genero, trovati uccisi nel loro appartamento a Londra. Scoperti altri casi di giovani coppie barbaramente uccise, il padre teme che un serial killer stia agendo indisturbato. Inizia così un indagine personale, aiutato dal suo fiuto e da una…

leggi tutto
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito