Espandi menu
cerca

Minions 2: Come Gru diventa cattivissimo

play

Regia di Kyle Balda, Brad Ableson

Vedi cast completo

Guardalo su
  • Chili
  • Chili
In STREAMING

Trama

Sono passati pochi anni dal primo episodio e i Minions, piccole creature gialle, sono ancora alla ricerca di colui che diventerà il loro tirannico leader. La vicende seguono così Gru, ancora adolescente, che cerca di essere ammesso nel gruppo dei Malefici 6. Per farlo dovrà dar prova di essere sufficientemente cattivo e ruberà loro un diamante.

Note

Sequel di Minions (2015), a sua volta spin-off sui dedicato ai personaggi apparsi per la prima volta in Cattivissimo me (2010),

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

obyone di obyone
6 stelle

  La gestazione di un elefante dura qualcosa come ventidue mesi. Una delle più lunghe, se non la più lunga, del regno animale. Ma questa volta l'elefante è stato battuto sul suo terreno. Universal, bisognosa di eludere la pandemia, come l'elefantessa di affrontare le insidie della siccità, ha utilizzato le uniche armi a sua disposizione. Ha rimandato e ancora… leggi tutto

3 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

edodere di edodere
9 stelle

Gru e Minions sono finalmente tornati e il film "Minions 2: Come Gru diventa cattivissimo" dimostra che, anche senza essere nulla di eccezionale, la simpatia "acqua e sapone" di questi buffi personaggi (assieme ovviamente alle tragicomiche avventure in cui riescono puntualmente a cacciarsi) mancavano moltissimo a tutti.   Questa volta, in particolare, l'ultimo film dei Minions fa un salto… leggi tutto

1 recensioni positive

2022
2022

Recensione

Gangs 87 di Gangs 87
6 stelle

Il tempo passa, le certezze man mano sfumano, i sogni cambiano, ma se c’è una cosa che resta invariata, quella è la passione, se così vogliamo chiamarla, forse sarebbe meglio dire questa sorta di affetto, che sembra essersi sviluppato intorno ai personaggi dei Minions, quegli strani esserini gialli dalla lingua incomprensibile, o per meglio dire, dalla lingua con solo…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti

Recensione

obyone di obyone
6 stelle

  La gestazione di un elefante dura qualcosa come ventidue mesi. Una delle più lunghe, se non la più lunga, del regno animale. Ma questa volta l'elefante è stato battuto sul suo terreno. Universal, bisognosa di eludere la pandemia, come l'elefantessa di affrontare le insidie della siccità, ha utilizzato le uniche armi a sua disposizione. Ha rimandato e ancora…

leggi tutto

Recensione

onoxd di onoxd
6 stelle

Non sembra neanche possibile assistere a quei buffi e colorati guardacaso a quel modo cartoons incredibili avevano cominciato dicendo se si prendano quel pezzettino..., ecc ecc qualche disegno e poi...  le risorse e i soldi che hanno fatto tirare... fuori la partecipazione per gli incassi altrettanto di dollari cospicui, si conoscono e nonostante sappiamo siano stati falsi come al…

leggi tutto
Recensione

Recensione

edodere di edodere
9 stelle

Gru e Minions sono finalmente tornati e il film "Minions 2: Come Gru diventa cattivissimo" dimostra che, anche senza essere nulla di eccezionale, la simpatia "acqua e sapone" di questi buffi personaggi (assieme ovviamente alle tragicomiche avventure in cui riescono puntualmente a cacciarsi) mancavano moltissimo a tutti.   Questa volta, in particolare, l'ultimo film dei Minions fa un salto…

leggi tutto
Recensione
Uscito nelle sale italiane il 15 agosto 2022
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito