Espandi menu
cerca

Trama

Per sfuggire allo stress della città, Louis Olsen (Nathan Wilson) si trasferisce in una zona rurale del Minnesota. Inavvertitamente, danneggiando una tomba di un cimitero, scatena l'ira di Mary Jane, una strega vissuta nel passato in quel luogo. La vita di Louis, da quel preciso momento, si trasforma in un inferno.

Commenti (1) vedi tutti

  • Loon Lake è un horror psicologico più d'atmosfera che di spettacolo, ma anche un film fortemente drammatico. Privo di effetti speciali o botti sonori, si distingue per una narrazione "ad incastro", ambientata in scenari naturali mozzafiato.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

undying di undying
7 stelle

    Round Lake (Southwest Minnesota), 1880. A soli venticinque anni, Mary Jane Terlinden, accusata di stregoneria, viene decapitata in prossimità di Loon Lake. Oggi. Per sfuggire allo stress della città, Louis Olsen (Nathan Wilson), vedovo da tre mesi dopo avere perso la moglie incinta in un incidente d'auto, si trasferisce in una zona rurale del Minnesota,… leggi tutto

1 recensioni positive

2019
2019

Recensione

undying di undying
7 stelle

    Round Lake (Southwest Minnesota), 1880. A soli venticinque anni, Mary Jane Terlinden, accusata di stregoneria, viene decapitata in prossimità di Loon Lake. Oggi. Per sfuggire allo stress della città, Louis Olsen (Nathan Wilson), vedovo da tre mesi dopo avere perso la moglie incinta in un incidente d'auto, si trasferisce in una zona rurale del Minnesota,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 11 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito