Espandi menu
cerca

Trama

Franca, una profuga istriana, lavora nella fattoria di Riccardo e Carlo, due fratelli molto uniti. Pur amando Riccardo, che le si mostra indifferente, Franca accetta la corte di Carlo con l'intento di uscire dalla condizione di miseria in cui si trova e, nel giro di qualche tempo, arriva a sposare in segreto il fratello minore e a fuggire con lui. Alla scomparsa della donna Riccardo avverte la gelosia che gli fa capire quanto in realtà fosse innamorato di Franca. Va in città e la trova, sola, in un albergo...

Note

Sulle orme della Mangano, anche la Bellissima Rossi Drago fu protagonista di questo strabordante melò a suon di bayon, stupendamente fotografato a colori da Aldo Tonti e scritto da Ennio De Concini e Alberto Moravia.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito