Espandi menu
cerca

Trama

Isabel, bella, ricca, disinvolta, lieve difetto economico, viaggia senza possibilità di salvezza verso la bancarotta finanziaria, cerca e trova (finalmente!) un uomo d'affari piacente e facoltoso. Il dazio da pagare per salvarsi con eleganza, naturalmente, è la prostituzione, seppur nel genere di lusso. Il piacere che ne deriva è il disvelamento di intensi desideri erotici rimasti da sempre inconfessati.

Note

Una bufala come questa ha la scadenza non esattamente evidenziata: è del '96, anno dell'uscita - in cassetta e in anteprima "definita" mondiale - nel profondo paese straniero, la Finlandia (!); mentre dal novembre del '97 è disponibile nelle italiche videoteche con tanto di strillo mendace: "Un film di Zalman King". Il dimenticabile autore di "Nove settimane e mezzo" e di un'altra mezza dozzina di cloni softcore, invece, produce e firma sceneggiatura e soggetto. Per chi riesce a sopportarlo, "il miglior film erotico dell'anno" (parola di "Penthouse").

Commenti (1) vedi tutti

  • Paccottiglia sciatta dalla sceneggiatura impalpabile, a differenza delle carni esposte, ma sempre con patinatura soft; storia e direzione risibili da decadenza americana e affari del dispiacere. 1 1/2

    commento di kotrab
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2006
2006
Trasmesso il 2 settembre 2006 su 7Gold
Trasmesso il 21 gennaio 2006 su 7Gold
2004
2004
2002
2002
Locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito