Espandi menu
cerca

Trama

Un giovane uccide una guardia, nel museo di Portland, per impossessarsi di una preziosa moneta d'oro. Partono le indagini, condotte, oltre che dalla polizia, da Mickey, un giornalista che riesce a mettersi in contatto con l'omicida e a farsi dare la moneta. Scopre anche chi ha commissionato l'omicidio e se ne spaventa: l'organizzatore è infatti un corrotto tenente di polizia. Ne deriva una serie infinita di disavventure.

Note

Una delle caratteristiche principali del thriller, lo insegnano Lang e Hitchcock, è l'inesorabilità. Se quest'ultima viene meno, è facile perdersi nei meandri della sceneggiatura.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
6 stelle

Il meglio di Occhi per sentire di Robert Greenwald è l'inizio. Un bel ragazzo biondo a cavallo esce da un bosco con dei fiori in mano e li offre a una brutta ragazza bruna, guardiana di un museo. Lei sorride e rifiuta l'omaggio. Lui le spara tre colpi, poi ruba tranquillo. Quello che viene dopo, interessa solo i curiosi di vedere Portland, Oregon, per la prima volta sullo schermo, e qualche sua… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2002
2002

Recensione

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
6 stelle

Il meglio di Occhi per sentire di Robert Greenwald è l'inizio. Un bel ragazzo biondo a cavallo esce da un bosco con dei fiori in mano e li offre a una brutta ragazza bruna, guardiana di un museo. Lei sorride e rifiuta l'omaggio. Lui le spara tre colpi, poi ruba tranquillo. Quello che viene dopo, interessa solo i curiosi di vedere Portland, Oregon, per la prima volta sullo schermo, e qualche sua…

leggi tutto
Recensione
Locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito