Espandi menu
cerca

Trinkets

2019 USA Commedia Netflix Terminata
Guida episodi Cast
2 stagioni - 20 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)
1 voto
6 6
Scrivi recensione

Quanti episodi hai già visto?

Tratta dall’omonimo romanzo di Kirsten Smith, Trinkets racconta la storia di tre ragazze liceali cleptomani costrette a frequentare un gruppo per taccheggiatori compulsivi.

Trinkets - Di cosa parla

Elodie si è trasferita da poco a Portland, per andare a vivere col padre dopo la morte della madre. È qui che incrocia Moe e Tabitha. Liceali ma tutte provenienti da scuole diverse, hanno un elemento in comune: la cleptomania. Per questo motivo vengono costrette a frequentare il gruppo dei Taccheggiatori Anonimi, dove - nonostante le difficoltà e le incomprensioni iniziali - lentamente impareranno a conoscersi.

I personaggi

Elodie (Brianna Hildebrand), timida e riservata, ha difficoltà a gestire il lutto e a trovare un posto nella famiglia del padre Doug (Larry Sullivan).

Moe (Kiana Madeira) e Tabitha (Quintessa Swindell) sono le altre due ragazze protagoniste della serie.

Brady (Brandon Butler) è il ragazzo di Tabitha: la loro storia è un continuo tira e molla e riflette i problemi relazionali della ragazza, ma le cose vanno male anche perché lui è spesso violento.

Noah (Odiseas Georgiadis) è un ragazzo che piace a Moe.

Luka (Henry Zaga) è un ragazzo che piace a Tabitha.

Sabine (Katrina Cunningham) è una ragazza che piace a Elodie.

Il cast

Brianna Hildebrand (Elodie) ha recitato in Deadpool (2016) e Deadpool 2 (2018). Larry Sullivan, che interpreta il padre, era nel cast di Big Little Lies e Scandal. Tra gli altri volti noti ci sono Brandon Butler e Henry Zaga, visti entrambi in Tredici. Vedi tutto

Vedi tutto il cast
Scrivi un tuo commento breve su questa serie

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Guida agli episodi

  1. Prima stagione

    10 episodi Vedi tutto
  2. Seconda stagione

    10 episodi Vedi tutto

In streaming

Disponibile in streaming su Netflix a partire dal 14 giugno 2019

Produzione e ricezione

La serie tv Trinkets è una serie drammatica young adult statunitense prodotta da Netflix a partire dall’omonimo romanzo del 2013 di Kirsten Smith e composta da una stagione di dieci episodi della durata di circa 30 minuti l’uno. Disponibile in streaming sulla piattaforma a partire dal 14 giugno 2019, ha avuto un’accoglienza tiepida.

Le stagioni

Stagione 1

La prima stagione della serie tv Trinkets, composta di 10 episodi da 30 minuti ciascuno, è in streaming su Netflix a partire dal 14 giugno 2019.

Vedi tutti i 10 episodi

Stagione 2

La seconda stagione della serie televisiva Trinkets, composta di 10 episodi da 27 minuti ciascuno, è stata interamente pubblicata in streaming su Netflix il 25 agosto 2020.

Vedi tutti i 10 episodi
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito