Espandi menu
cerca

Shaun, Vita da Pecora: Farmageddon - Il Film

  • Shaun the Sheep Movie: Farmageddon

  • USA, Gran Bretagna, Francia,
  • Genere: Animazione
  • durata 87'
play

Regia di Will Becher, Richard Phelan

Vedi cast completo

  • In TV
  • Sky Cinema Family
  • canale 304
  • Ore 02:40
VEDI TUTTI (9)

Trama

Strani bagliori sovrastano la tranquilla cittadina di Mossingham e annunciano l'arrivo di un misterioso visitatore proveniente dalla galassia più lontana. Nella vicina Fattoria Mossy Bottom, Shaun ha altre cose per la testa dato che i suoi piani dispettosi vengono continuamente rovinati da un esasperato Bitzer. Quando un misterioso piccolo extraterrestre cade con il suo UFO nella fattoria di Mossy Bottom, Shaun non si lascia scappare l'occasione di vivere una nuova e incredibile avventura. Insieme ai suoi amici di sempre, la simpaticissima pecora si lancerà, così, in un’emozionante missione per aiutare la strana creaturina a tornare a casa, mentre una losca agenzia governativa inizierà a starle alle calcagna. Riuscirà Shaun ad evitare il Farmageddon nella fattoria e riportare l'alieno a casa sua, prima che sia troppo tardi?

Trailer

Commenti (4) vedi tutti

  • Piacevole regalo di raiplay per chi ama Shaun vita da pecora...ma sul sito é scritto "solo per oggi" perciò affrettatevi! Tante invenzioni vorticosamente intelligenti e divertenti non vi faranno rimpiangere i soldi del biglietto ... che non avete speso! E guardate anche i titoli di coda che riservano ulteriori sorprese finali!

    commento di marco bi
  • Nella Sua stranezza risulta piacevole.voto.6-.

    commento di chribio1
  • Più bello l'altro film ma anche questo si fa vedere.

    leggi la recensione completa di tobanis
  • Decisamente meglio dello scialbo 'Shaun - Vita da pecora'. Frizzante e simpatico anche se è, evidentemente, la copia alla 'carta carbone' di ET. Quindi fantasia quasi nulla. Tuttavia le gang dei personaggi, con diverse scene riprese dalla celebre serie TV (anche qui la fantasia langue), lo rendono molto godibile. Voto 7.5

    commento di Brady
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

supadany di supadany
7 stelle

Le mode dettano una linea, demarcano un limite considerato invalicabile, soprattutto quando di mezzo ci sono investimenti importanti, un rischio aziendale che richiede in cambio certezze. Così, una gallina dalle uova d’oro viene spremuta fin quando il pubblico non gli volta le spalle. Il linguaggio di successo è cavalcato fino allo sfinimento, magari anche con opere non prive… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

tobanis di tobanis
6 stelle

Qualche anno fa era uscito il film basato sulla serie tv Shaun (che continua ancora oggi), che è una specie di animazione in stop motion, piena di humour, nonsense, e sprazzi di genialità. Quel film mi era piaciuto (una scena me l’ero vista 5 volte di fila, era da pisciarsi addosso dal ridere); ora arriva questo seguito che è minore ma non è malvagio. Ambientato… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

negro di negro
4 stelle

Film non per tutti. Ok i bambini ma a tutti gli altri vengono lasciate solo poche citazioni, giusto per non farli addormentare del tutto. Nulla di strano visto il target del film, peccato che la storia si troppo corta, lineare e scontata da giustificare la produzione di un vero film piuttosto che un episodio speciale della serie. Spin off deludente rispetto a Wllace e Gromit. leggi tutto

1 recensioni negative

2024
2024
Trasmesso il 16 marzo 2024 su Rai YoYo
Trasmesso il 13 gennaio 2024 su Rai YoYo
2023
2023
Trasmesso il 24 novembre 2023 su Rai YoYo
Trasmesso il 23 settembre 2023 su Rai YoYo
Trasmesso il 1 luglio 2023 su Cartoonito
Trasmesso il 16 aprile 2023 su Rai YoYo
Trasmesso il 28 gennaio 2023 su Cartoonito
Trasmesso il 15 gennaio 2023 su Boing
2022
2022
Trasmesso il 9 luglio 2022 su Rai Gulp
Trasmesso il 3 luglio 2022 su Rai Gulp
Trasmesso il 16 aprile 2022 su Rai Gulp
Trasmesso il 12 febbraio 2022 su Rai Gulp
2021
2021
Trasmesso il 18 dicembre 2021 su Rai Gulp
Trasmesso il 10 ottobre 2021 su Rai Gulp
Trasmesso il 9 ottobre 2021 su Rai Gulp

Recensione

negro di negro
4 stelle

Film non per tutti. Ok i bambini ma a tutti gli altri vengono lasciate solo poche citazioni, giusto per non farli addormentare del tutto. Nulla di strano visto il target del film, peccato che la storia si troppo corta, lineare e scontata da giustificare la produzione di un vero film piuttosto che un episodio speciale della serie. Spin off deludente rispetto a Wllace e Gromit.

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti

Recensione

tobanis di tobanis
6 stelle

Qualche anno fa era uscito il film basato sulla serie tv Shaun (che continua ancora oggi), che è una specie di animazione in stop motion, piena di humour, nonsense, e sprazzi di genialità. Quel film mi era piaciuto (una scena me l’ero vista 5 volte di fila, era da pisciarsi addosso dal ridere); ora arriva questo seguito che è minore ma non è malvagio. Ambientato…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2020
2020

SkyGo

ematum di ematum

Scrivi un testo introduttivo (potrai sempre editarlo in seguito)

leggi tutto
Playlist
2019
2019

Recensione

supadany di supadany
7 stelle

Le mode dettano una linea, demarcano un limite considerato invalicabile, soprattutto quando di mezzo ci sono investimenti importanti, un rischio aziendale che richiede in cambio certezze. Così, una gallina dalle uova d’oro viene spremuta fin quando il pubblico non gli volta le spalle. Il linguaggio di successo è cavalcato fino allo sfinimento, magari anche con opere non prive…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito