Espandi menu
cerca

Trama

Perseguitato dal debito che ha contratto con alcuni loschi strozzini, un regista prende la decisione di girare un film slasher a basso costo, ricorrendo ad attori disposti a fare qualsiasi cosa gratuitamente. Il suo colpo di genio consiste nel recitare lui stesso la parte del killer e nel ridurre il budget per gli effetti speciali, uccidendo realmente gli attori.

Commenti (1) vedi tutti

  • Dal Canada un novello regista tenta di addentrarsi nel cinema horror, in maniera metacinematografica, passando dalla porta servizio...

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

undying di undying
4 stelle

    Afflitto da debiti, G. Patrick Condon (Stephen Oates) pensa di girare un film horror. Maestranze, attori ed effetti speciali richiedono comunque un budget. Condon, su consiglio di un amico, affitta una casa isolata e ingaggia quattro anonimi attori -tra i quali è presente anche l'esordiente Grace (M.J. Kehler)- per realizzare uno slasher realistico ed economico.… leggi tutto

1 recensioni negative

2019
2019

Recensione

undying di undying
4 stelle

    Afflitto da debiti, G. Patrick Condon (Stephen Oates) pensa di girare un film horror. Maestranze, attori ed effetti speciali richiedono comunque un budget. Condon, su consiglio di un amico, affitta una casa isolata e ingaggia quattro anonimi attori -tra i quali è presente anche l'esordiente Grace (M.J. Kehler)- per realizzare uno slasher realistico ed economico.…

leggi tutto
Recensione
Utile per 7 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito