Espandi menu
cerca

Trama

Un paio di anni dopo la tragica morte del loro unico figlio, una coppia affronta un viaggio per ritrovarsi l'uno con l'altra. Un oscuro branco, composto da un artista di varietà e dall suo entourage,  li attira però in un vortice di umiliante terrore psicologico.

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Cocchan di Cocchan
5 stelle

Film svedese di un regista che non conosco (ho controllato, e pare abbia girato precedentemente altri film altrettanto allucinati e allucinanti), ammetto di essermi approcciata unicamente per la locandina: un bel gattone bianco dallo sguardo malefico (classico dei felini) e un buffo papillon nero. Lo stesso giorno avevo guardato Hausu (film giapponese del 1977, una specie di horror psichedelico… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

leporello di leporello
8 stelle

      I primi dodici minuti di film passano regolarmente, anche se non senza scosse: una giovane coppia, con la loro figlioletta in procinto di compiere otto anni, sono in vacanza da qualche parte, e un lieve inconveniente come l’intossicazione alimentare che colpisce la donna non è sufficiente a far presagire la portata della tragedia che avverrà di… leggi tutto

1 recensioni positive

2020
2020

Recensione

leporello di leporello
8 stelle

      I primi dodici minuti di film passano regolarmente, anche se non senza scosse: una giovane coppia, con la loro figlioletta in procinto di compiere otto anni, sono in vacanza da qualche parte, e un lieve inconveniente come l’intossicazione alimentare che colpisce la donna non è sufficiente a far presagire la portata della tragedia che avverrà di…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti

Recensione

Cocchan di Cocchan
5 stelle

Film svedese di un regista che non conosco (ho controllato, e pare abbia girato precedentemente altri film altrettanto allucinati e allucinanti), ammetto di essermi approcciata unicamente per la locandina: un bel gattone bianco dallo sguardo malefico (classico dei felini) e un buffo papillon nero. Lo stesso giorno avevo guardato Hausu (film giapponese del 1977, una specie di horror psichedelico…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti
2018
2018
Johannes Nyholm
Foto
scena
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito