Espandi menu
cerca

Trama

In vacanza in Spagna, una giornalista inglese impicciona ed esperta di karate subisce parecchi attentati alla sua vita da parte di un'organizzazione criminale che uccide agenti dell'Interpol usando delle strane bambole giocattolo. 

Note

Secondo corto solitario e muto, di produzione tedesca, con Diana Rigg  che fa il verso al suo personaggio apparso nel serial britannico "Agente Speciale".

Commenti (1) vedi tutti

  • Secondo cortometraggio muto e di produzione tedesca, anche se stavolta a colori, interpretato da Diana Rigg ai tempi di "Agente speciale".

    leggi la recensione completa di Marco Poggi
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Marco Poggi di Marco Poggi
10 stelle

Secondo cortometraggio muto e di produzione tedesca, anche se stavolta a colori, interpretato da Diana Rigg ai $tempi della serie britannica di spionaggio "AGENTE SPECIALE". L'ambientazione spagnola fa da scenario alla avventure di una giornalista inglese (Diana Rigg che, però, poteebbe benissimo essere l'agente segreto Emma Pee, visto che da sfoggio più d'una volta alle sue… leggi tutto

1 recensioni positive

2018
2018

Mata Hari e le altre

CALVAL di CALVAL

Spia: sostantivo singolare femminile. Non è possibile una datazione della presenza femminile nelle vicende belliche dell'umanità, forse l'episodio più antico risale a Giuditta, che…

leggi tutto

Recensione

Marco Poggi di Marco Poggi
10 stelle

Secondo cortometraggio muto e di produzione tedesca, anche se stavolta a colori, interpretato da Diana Rigg ai $tempi della serie britannica di spionaggio "AGENTE SPECIALE". L'ambientazione spagnola fa da scenario alla avventure di una giornalista inglese (Diana Rigg che, però, poteebbe benissimo essere l'agente segreto Emma Pee, visto che da sfoggio più d'una volta alle sue…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito