Espandi menu
cerca

Trama

Cosa sarebbe successo se Hitler avesse vinto la Seconda Guerra Mondiale? Negli ormai mitici anni sessanta un ormai anziano, ma indomito führer, che regna incontrastato sull'intera Europa al vertice della superpotenza tedesca, sta preparando l'incontro con il presidente americano Kennedy per firmare un patto. Un misterioso omicidio politico turba però la vigilia del vertice. Un reporter americano e la solerte polizia tedesca si alleano per risolvere il caso che potrebbe... cambiare il corso della storia!

Note

Prodotto dalla Warner e passato direttamente in Tv senza neppure la "toccata e fuga" estiva nelle sale, è un film lambiccato e insensato. Quasi altrettanto insensata la scelta di un copione simile da parte di buoni attori quali Hauer, la Richardson e Vaughan.

Commenti (2) vedi tutti

  • Figliolo, ricordati: pensa con la tua testa!

    leggi la recensione completa di champagne1
  • Film tv che mi intrigava per la parte storica, ma che un po' si perde nel racconto di un thriller un po' noioso. Ri ravviva nel finale e si salva dalla bocciatura.

    commento di robynesta
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

champagne1 di champagne1
7 stelle

Germania, 1964: sono in corso i festeggiamenti per il 75.mo genetliaco del Fuehrer. Come il prologo infatti ci ricorda, dopo il fallimento dell'invasione della Normandia, gli Alleati vengono facilmente sconfitti dalle truppe Naziste che invadono il Regno Unito, costringendo la famiglia Reale e Churchill all'esilio in Canada, grazie anche alla decisione degli Stati Uniti di concentrarsi solo sul… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni
2018
2018
2017
2017

Recensione

champagne1 di champagne1
7 stelle

Germania, 1964: sono in corso i festeggiamenti per il 75.mo genetliaco del Fuehrer. Come il prologo infatti ci ricorda, dopo il fallimento dell'invasione della Normandia, gli Alleati vengono facilmente sconfitti dalle truppe Naziste che invadono il Regno Unito, costringendo la famiglia Reale e Churchill all'esilio in Canada, grazie anche alla decisione degli Stati Uniti di concentrarsi solo sul…

leggi tutto
2015
2015
Trasmesso il 21 gennaio 2015 su Vero Tv
2014
2014
Trasmesso il 14 novembre 2014 su Vero Tv
2013
2013
2009
2009
2008
2008
Trasmesso il 6 settembre 2008 su 7Gold
2007
2007

Recensione

chribio1 di chribio1
6 stelle

film fantapolitico molto particolare (avendo cambiato nella trama il corso della storia),per questo si fa anche guardare,ma dopo poco diventa' anche monotono e superficiale pur avendo una buona base di fondo.voto.6.

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 14 febbraio 2007 su 7Gold
2003
2003

Recensione

superficie 213 di superficie 213
6 stelle

IL SOGGETTO E' A DIR POCO INCREDIBILE E COMPLETAMENTE SCONNESSO.TRALASCIANDO LA POCA SIMPATIA DELLA SCENEGGIATURA E LA COMPLETA IDIOZIA DELL'IDEA CENTRALE IL FILM DIVERTE ED INTRIGA.GRAZIE ALLA BELLA PROVA DI HAUER CHE RENDE CREDIBILE UN NAZISTA ALL'OSCURO DELLA VERITA' SULL'OLOCAUSTO(!) ED AD ALCUNE DISCRETE TROVATE LA PELLICOLA SI FA' VEDERE.

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito