Trama

Nel 1996, un gruppo di giovani ballerini di street dance si riuniscono per tre giorni di prove in un collegio in disuso nel cuore di una foresta, preparano la loro ultima esibizione in comune e si regalano un'ultima serata di festa all'insegna della sangria. Ben presto, l'atmosfera della serata diventa elettrica e una strana follia prende piede: a tutti sembra ovvio che qualcuno li ha drogati ma non sanno chi o perché. Resistere a nevrosi e psicosi diventerà impossibile. Mentre alcuni si sentiranno in paradiso, molti di loro vivranno l'inferno.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

alan smithee di alan smithee
7 stelle

71 CANNES FESTIVAL 2018 - QUINZAINE DES RÉALISATEURS - prix Art Cinema - CINEMA OLTRECONFINE - TOHORROR FILM FEST 2018 "Mourir est une experience extraordinaire"..... appare ad un certo punto sullo schermo, sotto forma di scritta cubitale capovolta come fosse riflessa su uno specchio. Una scuola di ballo moderno, in pieni anni '90, si traferisce per un week end ad allenarsi presso un… leggi tutto

2 recensioni positive

2019
2019
2018
2018

Recensione

Barkilphedro di Barkilphedro
10 stelle

Visto questa sera in un cinema francese. Più che una visione di un film è stata una vera e propria esperienza. Sono uscito dal cinema con la stessa sensazione di uscire da un rave, sentivo le persone parlare in francese e credevo di stare ancora dentro la festa rappresentata nel film. le qualità registiche e virtuosistiche del regista in questo film hanno motivo d'essere e…

leggi tutto
Recensione
Nel mese di ottobre questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti

Recensione

alan smithee di alan smithee
7 stelle

71 CANNES FESTIVAL 2018 - QUINZAINE DES RÉALISATEURS - prix Art Cinema - CINEMA OLTRECONFINE - TOHORROR FILM FEST 2018 "Mourir est une experience extraordinaire"..... appare ad un certo punto sullo schermo, sotto forma di scritta cubitale capovolta come fosse riflessa su uno specchio. Una scuola di ballo moderno, in pieni anni '90, si traferisce per un week end ad allenarsi presso un…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito