Espandi menu
cerca

Trama

La misteriosa scomparsa di una donna spinge il suo fidanzato a compiere un viaggio alla ricerca della verità, addentrandosi in un mondo oscuro e ipnoticamente misterioso che trascende i limiti della narrativa tradizionale. 

Commenti (1) vedi tutti

  • Tra realtà e sogno, un film alla David Linch in cui non si capisce se quello che accade sta accadendo veramente oppure no. Se alcune idee di fondo appaiono discrete, il disegno d’insieme resta un po’ debole. Voto 5,5/10.

    commento di alexio350
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

karugnin di karugnin
3 stelle

Oddio vomito, fermati. Accosta cazzo, sto vomitando. Un hotel, fermiamoci qui. Welcome to the Hotel California. Such a lovely place. Such a lovely place. Such a lovely place. Una camera con bagno, please. Ne ho una col fango nella vasca. Va benissimo. Facciamo che eravamo cattivi, anzi io ero proprio una carogna: sai che cosa ho fatto a quel povero cristo paraplegico? L'ho insidiato, insultato,… leggi tutto

1 recensioni negative

2017
2017

Recensione

karugnin di karugnin
3 stelle

Oddio vomito, fermati. Accosta cazzo, sto vomitando. Un hotel, fermiamoci qui. Welcome to the Hotel California. Such a lovely place. Such a lovely place. Such a lovely place. Una camera con bagno, please. Ne ho una col fango nella vasca. Va benissimo. Facciamo che eravamo cattivi, anzi io ero proprio una carogna: sai che cosa ho fatto a quel povero cristo paraplegico? L'ho insidiato, insultato,…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito