Bottom of the World

karugnin

Iscritto dal 27 giugno 2002 Vai al suo profilo

La recensione su Bottom of the World

di karugnin

Oddio vomito, fermati. Accosta cazzo, sto vomitando. Un hotel, fermiamoci qui. Welcome to the Hotel California. Such a lovely place. Such a lovely place. Such a lovely place. Una camera con bagno, please. Ne ho una col fango nella vasca. Va benissimo. Facciamo che eravamo cattivi, anzi io ero proprio una carogna: sai che cosa ho fatto a quel povero cristo paraplegico? L'ho insidiato, insultato, insalivato, insozzato, insatanassato. Poi l'ho insabbiato, lui e la carrozzella. Eeeh la madonna! Via, andiamocene via da 'sto cazzo d'albergo, si prende solo il canale col Predicatore.

Oddio sanguino, fermati. Accosta cazzo, sto sanguinando. Torniamo indietro. Welcome to the Hotel California. Una camera col fango nella vasca, please. Yes sir. Sarà, ma ho come un dejavu. Pronto, reception? Mi è sparita la fidanzata. Sì, certo che ho guardato sotto al letto, c'era solo il Predicatore, sì quello della tv. Aaaahhh, ma è tutto un sogno! Sì, ma di chi? Suo di lui lui? Suo di lui Predicatore? Suo di lei la Naomi Watts versione cessa? E 'sta musica alla Badalamenti? Così, giusto per non lasciare dubbi su chi stai cialtronando? Voce del verbo? Cialtronare. Ma non vuol dire nulla! Perchè invece il tuo film?