Hotel Transylvania 3 - Una vacanza mostruosa

Trama

Mavis sorprende Dracula con un viaggio per tutta la famiglia su una lussuosa nave da crociera per mostri. Così facendo, riesce a farlo staccare dal suo albergo e dai problemi della quotidianità. A bordo della nave, i divertimenti non mancano ma qualcosa di imprevisto accade quando Dracula si imbatte nel capitano, tanto intrigante quanto pericolosa. Bilanciare famiglia, amici e una storia d'amore sul nascere è però troppo anche per un vampiro come lui.

Commenti (3) vedi tutti

  • Un cartone adatto solo ai più piccoli, buna la prima parte noiosa la seconda.

    leggi la recensione completa di DarkCloud23
  • Arrivata al terzo capitolo questa saga incentrata sui mostri buoni comincia a mostrare una certa ripetitività nel messaggio di fondo, pur restando comunque godibile per l'aspetto grafico e la simpatia dei personaggi.

    commento di Fanny Sally
  • Film con un intento educativo in un mondo dove è difficile relazionarsi con chi è diverso da noi. Non è sempre facile individuare chi è il “mostro” e alla fine l’amore vince su tutto

    leggi la recensione completa di Roweena
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

CineMagic23 di CineMagic23
6 stelle

Dracula e company tornano in una nuova avventura di Hotel Transylvania.   Un flashback ci porta indietro nel tempo dove Abraham Van Helsing, l’acerrimo nemico del principe delle tenebre, è alla sua ossessiva ricerca, ma i vari tentativi che compie per eliminarlo risultano sempre vani. Torniamo nel tempo presente, l’hotel di Dracula tra tutto esaurito e organizzazione… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

Roweena di Roweena
8 stelle

“Sii superiore all’odio”: quando i mostri sono gli umani. Film simpatico e divertente con un intento disascalico. Anche se sismo diversi cipossiamo integrare sennza necessariamente odiarci. Forse un po’ meno brillante dei precedenti anche se con un intenyo educativo piuttosto forte: chi sono i veri “mostri”..alla fine l’am Vince su tutto e le famiglie… leggi tutto

1 recensioni positive

2018
2018
Nel mese di novembre questo film ha ricevuto 5 voti
vedi tutti

Recensione

DarkCloud23 di DarkCloud23
5 stelle

La prima parte del è divertente la seconda troppo noiosa... cartone buono per i più piccoli, noioso per gli adulti. Speriamo che non facciano il quarto perché ogni volta è sempre peggio. La trama è scialba e sa troppo di già visto. Per quanto mi riguarda sconsigliato.Il momento peggiore è la “battaglia” dei DJ veramente fuori…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Nel mese di ottobre questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
Nel mese di settembre questo film ha ricevuto 8 voti
vedi tutti

Recensione

Roweena di Roweena
8 stelle

“Sii superiore all’odio”: quando i mostri sono gli umani. Film simpatico e divertente con un intento disascalico. Anche se sismo diversi cipossiamo integrare sennza necessariamente odiarci. Forse un po’ meno brillante dei precedenti anche se con un intenyo educativo piuttosto forte: chi sono i veri “mostri”..alla fine l’am Vince su tutto e le famiglie…

leggi tutto
Recensione
Nel mese di agosto questo film ha ricevuto 10 voti
vedi tutti

Recensione

CineMagic23 di CineMagic23
6 stelle

Dracula e company tornano in una nuova avventura di Hotel Transylvania.   Un flashback ci porta indietro nel tempo dove Abraham Van Helsing, l’acerrimo nemico del principe delle tenebre, è alla sua ossessiva ricerca, ma i vari tentativi che compie per eliminarlo risultano sempre vani. Torniamo nel tempo presente, l’hotel di Dracula tra tutto esaurito e organizzazione…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
Uscito nelle sale italiane il 20 agosto 2018
locandina
Foto
2017
2017
scena
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito