Espandi menu
cerca

Drive Me Home

play

Regia di Simone Catania

Con Marco D'Amore, Vinicio Marchioni, Jennifer Ulrich, Lou Castel, Chiara Muscato, Nicola Adobati, Vittorio Magazzù, Jacopo Vinci Vedi cast completo

Guardalo su
  • RaiPlay
  • Google Play
  • RakutenTv
  • RakutenTv
In STREAMING

Trama

A bordo di un camion due amici, vagando  per le strade d'Europa, riscoprono la loro amicizia e le proprie origini. I due hanno modi diametralmente opposti di affrontare la vita: da una parte vi è il desiderio di stabilità di Antonio (Vinicio Marchioni),  dall'altra l'inquietudine di Agostino (Marco D'Amore).

Commenti (3) vedi tutti

  • A parte una piccola parte pere Jennifer Ulrich verso metà Film e 2 tipe nude in Vasca,il resto si può dimenticare facilmente.voto.1.

    commento di chribio1
  • Due anime in pena si ritrovano dopo svariati anni e percorrono uno strano on the road fuori dai confini.Alla fine si sgonfia un po',ma i personaggi sono ben tratteggiati.

    commento di ezio
  • Intenso ed emozionante road-movie. Non originale, ma ben girato e interpretato

    leggi la recensione completa di Furetto60
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Furetto60 di Furetto60
6 stelle

  Piraino, microscopico paese della Sicilia, sperduto tra le montagne e il mare. Antonio alias Vinicio Marchioni e Agostino alias Marco D’amore sono amici per la pelle, cresciuti lì insieme, sognano di diventare grandi e conquistare il mondo. Gli anni passano, tutto cambia. Antonio e Agostino nati nella campagna siciliana, l’hanno poi abbandonata senza salutarla e… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2021
2021
Trasmesso l'8 novembre 2021 su Rai 5
2020
2020

Recensione

Furetto60 di Furetto60
6 stelle

  Piraino, microscopico paese della Sicilia, sperduto tra le montagne e il mare. Antonio alias Vinicio Marchioni e Agostino alias Marco D’amore sono amici per la pelle, cresciuti lì insieme, sognano di diventare grandi e conquistare il mondo. Gli anni passano, tutto cambia. Antonio e Agostino nati nella campagna siciliana, l’hanno poi abbandonata senza salutarla e…

leggi tutto
2019
2019
Uscito nelle sale italiane il 23 settembre 2019
locandina
Foto
2018
2018
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito