Trama

Durante l'ultima tappa del suo tour country, la superstar Chelsea Angel annuncia ai fan in delirio che si prenderà una pausa lavorativa per dedicarsi alla sua famiglia: l'amorevole fidanzato Dillon e il bambino che insieme avranno. L'aereo su cui viaggia per tornare a casa si schianta però nel deserto e Chelsea è l'unica superstite insieme a Evelyn King, una sua grande fan. Ferita e impossibilitata a camminare, Chelsea ha bisogno dell'aiuto di Evelyn per arrivare a un vicino cottage. Per quanto si prenda cura delle ferite della cantante, Evelyn con il trascorrere del tempo diventa sempre più instabile e ossessiva, maturando piani sinistri che mettono in pericolo la stessa vita di Chelsea.

Commenti (1) vedi tutti

  • Lavoro in evidente debito con Misery non deve morire, per come la protagonista (qui una cantante al posto dello scrittore) si ritrova al centro delle attenzioni di una ammiratrice un po' troppo esaltata. Film TV senza alcun motivo di interesse, per quanto fiacco e privo di qualità.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

undying di undying
2 stelle

    Monica Gordo (Bethany Lauren James) è ammiratrice di una cantante molto apprezzata, di nome Chelsea (Erika Christensen). Quest'ultima, dopo essere rimasta incinta, decide di ritirarsi dalle scene per un certo periodo. È durante un viaggio in aereo privato che Monica, dopo avere assunto l'identità di Evelyn King, l'assistente di volo, provoca un atterraggio… leggi tutto

1 recensioni negative

2018
2018

Recensione

undying di undying
2 stelle

    Monica Gordo (Bethany Lauren James) è ammiratrice di una cantante molto apprezzata, di nome Chelsea (Erika Christensen). Quest'ultima, dopo essere rimasta incinta, decide di ritirarsi dalle scene per un certo periodo. È durante un viaggio in aereo privato che Monica, dopo avere assunto l'identità di Evelyn King, l'assistente di volo, provoca un atterraggio…

leggi tutto
2017
2017
Trasmesso il 28 novembre 2017 su TV8
Trasmesso il 27 novembre 2017 su TV8
Trasmesso il 3 maggio 2017 su TV8
Trasmesso il 2 maggio 2017 su TV8
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito