Espandi menu
cerca

Trama

Ellie O'Brien cerca di destreggiarsi tra il suo impegno nella ginnastica ritmica e i problemi con la sua migliore amico. Nel frattempo, il compagno di classe Jack Malloy lotta contro la fama dei fratelli sul campo da hockey e le aspettative del suo duro padre. Ben presto, a causa di qualcosa di inaspettato, Ellie e Jack si ritrovano magicamente l'una nei panni dell'altro. Saranno costretti così ad affrontare problemi inediti e a tentare di capire come ritornare nei propri corpi prima di perdere le loro rispettive occasioni nelle due discipline sportive.

Commenti (3) vedi tutti

  • Un ragazzo e una ragazza si cambiano il corpo. La sceneggiatura perde il filo e il regista non sa più cosa ci sta a fare. Un bel po' di confusione.

    leggi la recensione completa di Baliverna
  • Veramente molto originale,non si era mai visto un film del genere... Voto 0

    commento di ILDIODELLERECENSIONI
  • Commedia interessante, divertente ma a tratti anche commovente. Film consigliato!

    leggi la recensione completa di boychick
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

boychick di boychick
7 stelle

Commedia ben realizzata, divertente (e a tratti anche commovente) che ho proprio apprezzato. Film “surreale” che però ha il grande pregio di mostrare come ci si può vedere davanti agli occhi degli altri, le paure, pregi e difetti che si hanno e che non si vogliono affrontare.. Insomma una pellicola che mostra come, cambiando modo di comportarsi, atteggiamento e… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

Baliverna di Baliverna
3 stelle

Questa è una delle volte in cui non capisco le recensioni positive su un film, come sulla rivista di Film TV. A me sembra un modesto teen-movie, estremamente mirato per il pubblico degli adolescenti, con tanto di messaggini delle chat in sovrimpressione, ma incerto sulla via da seguire. Gli attori sono al livello tipico da commedia americana o sit-com, cioè fanno quel tanto che… leggi tutto

1 recensioni negative

2022
2022

Recensione

Baliverna di Baliverna
3 stelle

Questa è una delle volte in cui non capisco le recensioni positive su un film, come sulla rivista di Film TV. A me sembra un modesto teen-movie, estremamente mirato per il pubblico degli adolescenti, con tanto di messaggini delle chat in sovrimpressione, ma incerto sulla via da seguire. Gli attori sono al livello tipico da commedia americana o sit-com, cioè fanno quel tanto che…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
Trasmesso il 13 agosto 2022 su Italia 1
Trasmesso il 3 luglio 2022 su Italia 1
2021
2021
Trasmesso il 18 giugno 2021 su La5
Trasmesso il 16 giugno 2021 su La5
2020
2020
Trasmesso l'8 maggio 2020 su Italia 1
2018
2018

Recensione

boychick di boychick
7 stelle

Commedia ben realizzata, divertente (e a tratti anche commovente) che ho proprio apprezzato. Film “surreale” che però ha il grande pregio di mostrare come ci si può vedere davanti agli occhi degli altri, le paure, pregi e difetti che si hanno e che non si vogliono affrontare.. Insomma una pellicola che mostra come, cambiando modo di comportarsi, atteggiamento e…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
Trasmesso l'11 novembre 2018 su Italia 1
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito