Trama

Sull'Isola delle Foche vengono ritrovati i corpi sbranati di un cavallo, di un vecchio e del suo cane. Jerry Preston, che vi dirige una stazione biologica marina, scopre che i cani abbandonati dai turisti a poco a poco si sono riuniti in un branco feroce e famelico. Dopo altre incursioni degli scatenati animali, Jerry riesce finalmente con uno stratagemma a liberare l'isola dalla minaccia. Horror ecologico dalla vicenda piuttosto banale. La realizzazione è senza guizzi particolari.

Commenti (2) vedi tutti

  • buono.

    commento di legolas
  • Ennesimo film del filone "animali usciti di melone" senza particolari pregi.

    commento di movieman
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

ezio di ezio
6 stelle

Un biologo marino si trasferisce in una localita' costiera popolata da pescatori e purtroppo anche da un branco di cani selvatici voraci e aggressivi che creeranno attacchi con morti e guai a non finire.Il film potrebbe anche finire qua inserendo la pellicola assieme a tante altre del filone animal-movie,ma due parole in piu' le merita perche il regista Clouse adatta un romanzo al film stesso e… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2016
2016

Recensione

wang yu di wang yu
6 stelle

Cani feroci assaltano persone isolate su un isola da cui nessuna comunicazione è possibile.  l'unica antenna radio dell'isola è spazzata via  da una tempesta dal tetto, il traghetto riparte fino alla prossima stagione dalla terraferma . Niente male ma CUJO è superiore.

leggi tutto
Recensione
2014
2014

Recensione

ezio di ezio
6 stelle

Un biologo marino si trasferisce in una localita' costiera popolata da pescatori e purtroppo anche da un branco di cani selvatici voraci e aggressivi che creeranno attacchi con morti e guai a non finire.Il film potrebbe anche finire qua inserendo la pellicola assieme a tante altre del filone animal-movie,ma due parole in piu' le merita perche il regista Clouse adatta un romanzo al film stesso e…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2009
2009

Rivoluzione

Redazione di Redazione

Esce il monumentale film di Soderbergh sul Che, impossibile resistere al desiderio di mettere tutto a soqquadro con una bella taglist sulla Rivoluzione. Il tema è chiaro e facile. Qui si parla di ribaltare il mondo,…

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito