Trama

Johnny Rourke jr. vive nell'Ohio col padre, Johnny senior, metallurgico e alcolista dalla morte della moglie. Tracey Prescott è fidanzata col figlio del padrone delle ferriere. Johnny jr. ci mette un po' a sedurre Tracey. Poi Johnny senior muore in un incidente sul lavoro e il figlio scopre che il babbo non era poi così male. Allora dà fuoco alla casa, va a prendere Tracey e va via in moto con lei.

Note

L'espressività di Aidan Quinn ricorda quella di una lastra di marmo e tutta la vicenda è fin troppo ovvia. Ma lasciate perdere la storia e guardate gli occhi acquosi di Johnny senior, guardate la città e l'industria. Anche Foley non è così male come sembra.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
Recensioni
2014
2014

Introvabili cercasi

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista

"Mi piacerebbe tanto rivederlo, ma non esiste più in commercio..." "Ce l'avevo registrato, ma sarebbe bello se lo pubblicassero finalmente in dvd..." "L'ho visto una volta in televisione quando ero piccolo e…

leggi tutto
2006
2006

Recensione

colin clive di colin clive
6 stelle

L'opera ha un grosso limite, anzi due: il finale col classico happy end (dissennato e fuori trama...) e Aidan Quinn. Per il resto non è così male ed è girata con tecnica e gusto.

leggi tutto
Recensione
2005
2005

Recensione

spleenish di spleenish
8 stelle

ottimo,consiglio a tutti una buona visione di questo piccolo ma imponente gioiello cinematografico.

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito