Espandi menu
cerca

Trama

Jim Kirk decide di partire in compagnia dell'amico Andy, per andare ad acquistare una mandria. I due stabiliscono di recarsi in Oregon dal nativo Wyoming. Andy è però d'accordo con una pericolosa banda di fuorilegge ben determinati a impadronirsi del bestiame. Nel viaggio d'andata Jim salva la vita ad Andy durante un agguato indiano. Al ritorno perciò, Andy non tradisce più l'amico. Western di serie B per appassionati enciclopedici.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Neve Che Vola di Neve Che Vola
6 stelle

Una signora mi raccontò della sua visita a Berlino (mi pare), e di alcune nuove costruzioni nel cuore della città. Mi disse di essersi raramente sentita oppressa come in questa occasione. E fece il paragone con alcune costruzioni presenti in America che, almeno sulla carta, avrebbero dovuto darle la stessa sensazione. Secondo lei, la differenza stava nello spirito con il quale sono stati… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2014
2014
2009
2009

Recensione

Neve Che Vola di Neve Che Vola
6 stelle

Una signora mi raccontò della sua visita a Berlino (mi pare), e di alcune nuove costruzioni nel cuore della città. Mi disse di essersi raramente sentita oppressa come in questa occasione. E fece il paragone con alcune costruzioni presenti in America che, almeno sulla carta, avrebbero dovuto darle la stessa sensazione. Secondo lei, la differenza stava nello spirito con il quale sono stati…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito