Trama

I Nahkui ritengono l'isola un luogo sacro, anzi un luogo tabù abitato dagli spiriti. Da molti anni infatti è disabitata, anche perché viene ritenuta sotto la maledizione dello sciamano del villaggio. Per il gruppo che sta trattando la costruzione di un centro turistico, l'isola è soltanto una buona speculazione economica. Per i giovani Maria e Klim è invece un punto d'approdo fortunoso, durante una gita in canoa. Ma potrebbe essere anche la loro tomba (scoprono che Hawk, un giovane indiano sta cercando in tutti i modi di farli fuori) se solo Maria non possedesse strani poteri magici.

Note

L'unica vera idea di questo film è quella di prendere Vilmos Zsigmond (Oscar per "Incontri ravvicinati del terzo tipo") come direttore della fotografia e confidare nella sua arte per rendere al meglio gli esotici scenari. Il resto conta ben poco.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2005
2005

HAI MAI LETTO?

Jimmy Dean di Jimmy Dean

Dialoghi RONINiani. - Ehi fratello, hai mai letto ISABEL ALLENDE? - Sì certo. - Ti piace? - Fa cacare!!! - Ma cos'hai letto di lei? - Lo vedi quello scaffale? Ho la collezione completa dei suoi libri. - E…

Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Registrati e inizia subito