Espandi menu
cerca

The Brothers Sun

2024 USA Poliziesco Netflix Terminata
Guida episodi Cast
1 stagioni - 8 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)
4 voti
5.5 5.5
Scrivi recensione

Quanti episodi hai già visto?

Originale Netflix girato fra Stati Uniti e Taiwan, la commedia action ha per protagonista femminile la premio Oscar Michelle Yeoh, madre dell’ignaro Bruce, che scopre da un giorno all’altro che la sua famiglia di origine taiwanese è composta di spietati gangster.

The Brothers Sun - Di cosa parla

La vita del californiano medio Bruce Sun viene sconvolta quando il fratello maggiore, Charles, arriva a Los Angeles da Taipei. Non avendo alcun ricordo del suo passato a Taiwan, Bruce scopre solo da adulto che la sua famiglia, in Asia, è composta da celebri gangster; a partire dal padre, defunto boss, che ha cresciuto il fratello come criminale incallito lasciandogli in eredità la gestione degli affari. Dopo l’assassinio del genitore, Charles è stato costretto a trasferirsi a Los Angeles per tenere al sicuro la famiglia. Oltretutto, Bruce scopre che la madre sapeva tutto ed era scappata da Taiwan proprio per fuggire da quella vita criminale. Tuttavia, gli sforzi si sono rivelati inutili: oggi Bruce è costretto ad adattarsi alla vita da gangster della famiglia Sun.

I personaggi

Michelle Yeoh è Eileen "Mama" Sun

Justin Chien è Charles Sun

Sam Song Li è Bruce Sun

Highdee Kuan è Alexis

Joon Lee è TK

Jon Xue Zhang è Blood Boots

Jenny Yang è Xing

Madison Hu è Grace

Rodney To è Mark

Alice Hewkin è May

Maite Garcia è Edner

Il cast

Vedi tutto il cast
Scrivi un tuo commento breve su questa serie

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Guida agli episodi

  1. Prima stagione

    8 episodi Vedi tutto

In streaming

La serie tv The Brothers Sun è disponibile in streaming su Netflix dal 4 gennaio 2024.

Recensioni

Recensioni

La recensione più votata è positiva

daveper di daveper
7 stelle

Da Taipei a Los Angeles (e ritorno), veniamo trascinati in un viaggio avvincente attraverso il sottobosco criminale delle triadi navigando le acque pericolose di una famiglia criminale. La presenza di Michelle Yeoh in "The Brothers Sun" è senza dubbio uno dei suoi punti di forza più evidenti. Con una carriera cinematografica e televisiva che spazia su decenni,… leggi tutto

Tutte le recensioni

Produzione e ricezione

La serie tv The Brothers Sun è composta da una stagione di 8 episodi ed è prodotta da Brad Falchuk Teley-Vision e Unknown Rebel per Netflix, che l’ha annunciata per la prima volta il 2 febbraio 2022. La serie è ideata e sceneggiata da Brad Falchuk (già co-creatore di Glee e Pose) e Byron Wu, mentre la regia è affidata a Kevin Tancharoen e Viet Nguyen. Le riprese della prima stagione sono iniziate il 13 giugno 2022, sono durate fino al 23 settembre dello stesso anno e si sono svolte tra Los Angeles e Taipei. A livello internazionale, la prima stagione è distribuita da Netflix a partire dal 4 gennaio 2024.

Leggi tuttoLeggi meno

Le stagioni

I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito