Espandi menu
cerca

Aranyak

2021 India Giallo Netflix In corso
Guida episodi Cast
1 stagioni - 8 episodi
Guardala su
  • Netflix
tutti gli STREAMING
Nessun voto
nd 0
Scrivi recensione

Quanti episodi hai già visto?

Thriller indiano prodotto da Netflix, Aranyak è una serie con una forte componente di intrighi politici e con uno svolgimento, tipico di molte serie indiane contemporanee, che parte da una narrazione corale per poi veder ricongiungere tutte le linee narrative. In questo caso, al mistero si aggiunge un aspetto mitologico/leggendario piuttosto inedito.

Aranyak - Di cosa parla

Kasturi Dogra è una poliziotta che sta attraversando un periodo difficile e per questo vorrebbe prendersi un anno di pausa dal lavoro, in modo da cercare di rimettere insieme i pezzi della sua famiglia, nella zona rurale del Sironah, in cui vive. Ma qualcosa la fa tornare indietro sui propri passi, perché proprio l’ultimo giorno di lavoro incrocia l’agente che la sostituirà, tale Angad Mallik, che le sembra decisamente inappropriato a quel tipo di incarico, principalmente perché viene dalla grande città (Delhi) e non conosce il loro tipo di vita. Altre storie, nel frattempo, si intrecciano con quella di Kasturi: quella del padre, poliziotto in pensione, a caccia di un mitico uomo-pantera che si dice si nutra di sangue umano; quella di Jagdamba Dhumal, personaggio che ha grande influenza nella regione ma purtroppo anche un figlio in prigione; quella di Kuber Manhas, un politico che cerca di sfruttare la popolarità di Jagdamba per sé e per il figlio.

Kasturi, intanto, rimane in servizio: appena incontra il suo futuro sostituto, infatti, sono costretti a mettersi sulle tracce di una giovane turista francese, la cui scomparsa viene segnalata dalla madre.

I personaggi

Raveena Tandon è Kasturi Dogra

Taneesha Joshi è Nutan Dogra, la figlia di Kasturi

Vivek Madaan è Hari Dogra

Ashutosh Rana è Mahadev Dogra

Parambrata Chattopadhyay è Angad Malik

Meghna Malik è Jagdamba Dumal

Breshna Khan è Julie Baptise

Leggi tuttoLeggi meno

Il cast

Vedi tutto il cast
Scrivi un tuo commento breve su questa serie

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Guida agli episodi

  1. Prima stagione

    8 episodi Vedi tutto
    1. 1x08 - Episodio 8
    2. 1x07 - Episodio 7
    3. 1x06 - Episodio 6

In streaming

La serie tv Aranyak è disponibile in streaming su Netflix dal 10 dicembre 2021.

Produzione e ricezione

La serie tv Aranyak è composta da una stagione di otto episodi da 48 minuti ed è prodotta da Ramesh Sippy Entertainment e Roy Kapur Films per Netflix.

Scritta da Charudutt Acharya e Rohan Sippy e diretta da Vinay Waikul, è distribuita a livello internazionale da Netflix il 10 dicembre 2021.

Le stagioni

I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito