Espandi menu
cerca

La mia prediletta

2023 Germania Horror Netflix Terminata
Guida episodi Cast
1 stagioni - 6 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)
7 voti
7.3 7.3
Scrivi recensione

Quanti episodi hai già visto?

Thriller psicologico tedesco, l’originale Netflix è l’adattamento dell’omonimo romanzo di Romy Hausmann e racconta il mistero di una giovane madre, riuscita a liberarsi dalla prigionia di un enigmatico aguzzino dopo 13 anni passati rinchiusa nella stessa casa.

La mia prediletta - Di cosa parla

Da molti anni ormai Lena vive segregata in una casa isolata dal resto del mondo, insieme ai figli Hannah e Jonathan. La casa è controllata da un uomo che ha anche imposto una rigida disciplina per tutte le attività quotidiane: cose come mangiare, andare al bagno e dormire possono essere fatte solo a determinati orari, e in ogni momento i tre prigionieri devono poter essere controllati, se lui si presenta nella loro stanza. Un giorno però finalmente la donna riesce a evadere, mettendo a repentaglio la propria vita perché, durante la fuga, rimane addirittura coinvolta in un incidente quasi mortale. Al suo risveglio, in ospedale, insieme alla figlia Hannah, è stata raggiunta dai genitori, che la cercavano senza sosta da tredici anni.

I personaggi

Kim Riedle è Lena/Jasmin Grass

Julika Jenkins è Karin Beck

Naila Schuberth è Hannah

Justus von Dohnányi è Matthias Beck

Hans Löw è Gerd Bühling

Haley Louise è Aida Kurt

Sammy Schrein è Jonathan

Il cast

Vedi tutto il cast
Scrivi un tuo commento breve su questa serie

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Guida agli episodi

  1. Prima stagione

    6 episodi Vedi tutto

In streaming

La serie tv La mia prediletta è disponibile in streaming su Netflix dal 7 settembre 2023.

Recensioni

Recensioni

La recensione più votata è positiva

Andreotti_Ciro di Andreotti_Ciro
8 stelle

Una donna di nome Lena viene soccorsa assieme alla figlia Hannah in un bosco vicino alla città. Le due vengono portate in ambulanza in un vicino ospedale e mentre Hannah viene interrogata da un’infermiera, la donna, ricoperta di ferite e in stato d’incoscienza, viene operata. Nel frattempo in ospedale arriva una coppia di coniugi che affermano di essere i genitori di Lena,… leggi tutto

Tutte le recensioni

Produzione e ricezione

La serie tv La mia prediletta è composta da una stagione di 6 episodi ed è prodotta da Constantin Television per Netflix. La miniserie è creata, sceneggiata (a partire dall’omonimo romanzo di Romy Hausmann) e diretta da Isabel Kleefeld e Julian Pörksen. A livello internazionale è distribuita da Netflix a partire dal 7 settembre 2023.

Le stagioni

I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito