Espandi menu
cerca

Drift - Partners in Crime

2023 Germania Poliziesco Sky One (DE) In corso
Guida episodi Cast
2 stagioni - 10 episodi
Nessun voto
nd 0
Scrivi recensione

Quanti episodi hai già visto?

Thriller tedesco ad alti ottani, il poliziesco ricco di azione e inseguimenti in macchina racconta la storia di due fratelli poliziotti il cui rapporto si è guastato molti anni prima, ma che ora sono costretti a collaborare per rattoppare una situazione che appare disperata.

Drift - Partners in Crime - Di cosa parla

L'agente di polizia, commissario di Monaco, Ali Zeller sta passando una brutta giornata, decisamente sfortunata. Un semplice trasferimento di un soldato in custodia della Bundeswehr dall'Austria in Germania è andato storto, provocando inseguimenti in auto, esplosioni, un capo furibondo che lo ritiene responsabile dell'accaduto e, peggio di tutto, la necessità di lavorare con il fratello Leo della polizia di Leipzig, in Sassonia. Insieme devono non soltanto scoprire cos’è successo veramente e ripulire il disastro ma soprattutto, cosa più importante, catturare la ragazza che sta montando un’azione legale contro Ali. Il problema è che i due fratelli non si parlano da anni e avrebbero preferito che i rapporti si mantenessero tali.

I personaggi

Ken Duken è Ali Zeller

Angelina Häntsch è Frida Selldorf

Fabian Busch è Leo Zeller

Nikola Kastner è Rena Martens

Liam Mockridge è Jannis Sendlinger

Petra Morzé è Julia Zeller

Mona Pirzad è Maryam Soltani

Il cast

Vedi tutto il cast
Scrivi un tuo commento breve su questa serie

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Guida agli episodi

  1. Seconda stagione

    5 episodi Vedi tutto
    1. 2x05 - Pakt mit dem Teufel (2)
    2. 2x04 - Pakt mit dem Teufel (1)
    3. 2x03 - Eddas Rache
  2. Prima stagione

    5 episodi Vedi tutto

In streaming

La serie tv Drift - Partners in Crime è disponibile in streaming su NOW dal 13 settembre 2023.

Produzione e ricezione

La serie tv Drift - Partners in Crime è composta da una stagione di 6 episodi ed è prodotta da Action Concept Film- und Stuntproduktion. La serie è creata e sceneggiata (in collaborazione con Daniela Baumgärtl, Oskar Sulowski, Markus Pajtler e Thomas André Szabó) da Andreas Brune e Sven Frauenhoff, mentre la regia è affidata a The Chau Ngo e Tim Trachte. In Germania la prima stagione è stata distribuita a partire dal 24 febbraio 2023. In Italia, invece, è trasmessa da Sky Atlantic (e pubblicata in streaming su NOW) a partire dal 13 settembre 2023.

Leggi tuttoLeggi meno

Le stagioni

Stagione 2

La seconda stagione della serie tv Drift - Partners in Crime è trasmessa in origine in Germania a partire dal 1° settembre 2023.

Vedi tutti i 5 episodi

Stagione 1

La prima stagione della serie tv Drift - Partners in Crime è trasmessa in Italia da Sky Atlantic a partire dal 13 settembre 2023, data in cui viene anche resa disponibile in streaming su NOW.

Vedi tutti i 5 episodi
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito