Espandi menu
cerca

Why Try to Change Me Now

0 Cina Drammatico iQiyi Terminata
Guida episodi Cast
1 stagioni - 6 episodi
Nessun voto
nd 0
Scrivi recensione

Quanti episodi hai già visto?

Prima serie in lingua cinese a essere selezionata in concorso alla Berlinale, Why Try to Change Me Now è un dramma che adatta un noto romanzo di Xuetao Shuang e vede tra i produttori esecutivi quello stesso Yinan Diao che nel 2014 ha vinto proprio a Berlino l’Orso d’oro con il poliziesco Fuochi d'artificio in pieno giorno.

Why Try to Change Me Now - Di cosa parla

Un giovane poliziotto che fino a pochi anni prima era stato un ragazzo ribelle si ritrova a dover indagare su un caso di omicidio di un tassista che torna in superficie a distanza di molti anni. Il suo percorso lo porta a sospettare dei suoi vicini di casa, padre e figlia, a cui lui è profondamente legato da quando era bambino. Man mano che la sua indagine procede, inizia a temere di essere stato convolto a sua insaputa proprio nell’omicidio di cui ora si occupa.

I personaggi

Dong Zi Jian è Zhuang Shu

Qiu Tian è Li Fei

Gem è Zhuang De Zeng

Hai Qing è Fu Dong Xin

Zhang Chen è Zhao Xiao Dong

Zhang Ning Hao è Sun Tian Bo

Il cast

Vedi tutto il cast
Scrivi un tuo commento breve su questa serie

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Guida agli episodi

  1. Prima stagione

    6 episodi Vedi tutto

Produzione e ricezione

La serie tv Why Try to Change Me Now è un dramma crime cinese composto da sei episodi da 70 minuti ed è creata da Shuang Xue Tao e prodotta da Yinan Diao (Fuochi d'artificio in pieno giorno, Orso d'oro a Berlino 2014, Il lago delle oche selvatiche). Sviluppata come adattamento del romanzo Moses On the Plain di Xuetao Shuang da Dalei Zhang, che ne è anche regista, è stata selezionata in concorso alla Berlinale Series nel 2023 e in seguito all’anteprima è distribuita gratuitamente in Cina sulla piattaforma streaming iQIYI.

Leggi tuttoLeggi meno

Le stagioni

Stagione 1

La prima stagione della serie tv cinese Why Try to Change Me Now è selezionata in concorso alla Berlinale 2023, dove viene proiettata in anteprima, per poi essere distribuita in Cina sulla piattaforma iQIYI.

Vedi tutti i 6 episodi
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito