Espandi menu
cerca

Hit & Run

2021 USA, Israele Poliziesco Netflix Terminata
Guida episodi Cast
1 stagioni - 10 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)
4 voti
8 8
Scrivi recensione

Quanti episodi hai già visto?

Dal creatore di Fauda, un action israeliano dal respiro internazionale, centrato su un uomo la cui vita viene distrutta da un momento all’altro e da allora si muove disperato in cerca della verità, sballottato tra New York e Tel Aviv.

Hit & Run - Di cosa parla

Segev Azulay è un uomo felicemente sposato che un giorno a Tel Aviv vede la sua vita spezzarsi da un istante all’altro: l’amata moglie, infatti, viene investita e uccisa da quello che sembra un pirata della strada, che poi fugge senza lasciare traccia. A quel punto Segev decide di indagare sull’accaduto e risalire al colpevole e al movente e per farlo si farà dare una mano da Naomi Hicks, sua vecchia fiamma e ora giornalista a New York. Quel che scoprirà anche grazie al suo aiuto non sarà facile da digerire, tra segreti e misteri appartenenti al passato della moglie, di cui non immaginava neanche lontanamente l’esistenza.

I personaggi

Segev Azulay (Lior Raz) è un uomo che vive a Tel Aviv con la moglie e un giorno assiste alla sua morte, investita da un’auto che scompare nel nulla.

Naomi Hicks (Sanaa Lathan) è una giornalista newyorchese che Segev contatta per farsi aiutare a ricostruire quello che sembra un omicidio connesso ad eventi internazionali.

Danielle Wexler (Kaelen Ohm) è la moglie di Segev, ballerina statunitense. Rimane uccisa in un incidente d’auto, ma la sua morte è solo l’inizio di una storia che nasconde segreti e bugie sulla sua vita con Segev in Israele.

Tali Shapira (Moran Rosenblatt) è un detective, cugino di Segev, che si mette in moto per indagare sulla morte di Danielle.

Martin Wexler (Gregg Henry) è il padre di Danielle, da sempre contrario al matrimonio della figlia con Segev.

Leggi tuttoLeggi meno

Il cast

Vedi tutto il cast
Scrivi un tuo commento breve su questa serie

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Guida agli episodi

  1. Prima stagione

    10 episodi Vedi tutto

In streaming

La serie tv Hit & Run è disponibile in streaming su Netflix dal 6 agosto 2021.

Produzione e ricezione

La serie tv Hit & Run è un thriller di spionaggio israeliano scritto da Avi Issacharoff, Dawn Prestwich, Nicole Yorkin e Lior Raz (che ne è anche protagonista) e diretta da Mike Barker, Neasa Hardiman e Rotem Shamir.

La serie è ideata per Netflix da Issacharoff e Raz, già creatori di Fauda, anch’essa distribuita da Netflix, ed è prodotta da Artists First e Mandeville Films.

La prima stagione è distribuita da Netflix a partire dal 6 agosto 2021.

Leggi tuttoLeggi meno

Le stagioni

I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito