Espandi menu
cerca

Rabbit Hole

2023 USA Drammatico Paramount+ Terminata
Guida episodi Cast
1 stagioni - 8 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (3)
3 voti
6.3 6.3
Scrivi recensione

Quanti episodi hai già visto?

La star di 24 Kiefer Sutherland è al centro della serie Paramount+ Rabbit Hole, un intrigo internazionale ricco di adrenalina in cui una spia si trova a lottare contro dei poteri occulti per difendere la propria vita e salvaguardare la democrazia.

Rabbit Hole - Di cosa parla

John Weir è un agente di spionaggio privato estremamente abile nell’ingannare e circuire le persone che si trova davanti. Quando, vittima lui stesso di un raggiro, viene accusato dell’omicidio dell’ufficiale del Dipartimento del Tesoro Edward Homm, John scopre che gli uomini di Homm sono in possesso di un’arma che li rende in grado di soggiogare intere società e manipolare la volontà delle persone. L’uomo prende così coscienza che la sua vita è basata su una bugia e decide di lottare contro queste spaventose forze per provare a riportare giustizia nel mondo.

I personaggi

Kiefer Sutherland è John Weir.

Rob Yang è Edward Homm.

Charles Dance è il dottor Ben Wilson.

Jason Butler Harner è Valence.

Meta Golding è Hailey Winton.

Enid Graham è Josephine Madi.

Alexandra Castillo è Liv Bonen.

Il cast

Vedi tutto il cast
Scrivi un tuo commento breve su questa serie

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Guida agli episodi

  1. Prima stagione

    8 episodi Vedi tutto

In streaming

La serie tv Rabbit Hole è disponibile in streaming su Paramount+ dal 27 marzo 2023.

Produzione e ricezione

La serie tv statunitense Rabbit Hole è composta da una stagione di otto episodi della durata di sessanta minuti. Prodotta da CBS Studios, Entertainment 360, Zaftig Films e Camel Entertainment, è uno spy thriller creato e scritto dalla coppia di sceneggiatori John Requa e Glenn Ficarra (Babbo Bastardo), che figurano anche come produttori esecutivi. Girata dagli stessi Requa e Ficarra insieme a Daniel Attias (Alias), la prima stagione è stata annunciata ufficialmente nel febbraio 2022 e le riprese sono state effettuate nel maggio dello stesso anno in Ontario, a Toronto e Hamilton. La prima stagione è distribuita da Paramount+, negli Stati Uniti e in Canada a partire dal 26 marzo 2023, in Italia dal giorno dopo.

Leggi tuttoLeggi meno

Le stagioni

Stagione 1

La prima stagione della serie tv Rabbit Hole è disponibile in streaming su Paramount+, in Usa e Canada dal 26 marzo 2023 e in Italia dal giorno seguente.

Vedi tutti i 8 episodi
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito