Espandi menu
cerca

Possessions

2020 Francia, Israele Drammatico Canal+ Terminata
Guida episodi Cast
1 stagioni - 6 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)
3 voti
6.5 6.5
Scrivi recensione

Quanti episodi hai già visto?

Questione diplomatica, intrigo sofisticato o dramma di una donna che deve mettere in discussione tragicamente se stessa? La coproduzione franco-israeliana Possessions è un thriller che rimescola molti elementi tipici del genere ed è la miglior serie dell’anno secondo il Sindacato Francese dei Critici Cinematografici.

Possessions - Di cosa parla

Nathalie, giovane ragazza francese, si è trasferita in Israele con la famiglia e lì ha conosciuto Eran, di cui si è innamorata e con cui ha deciso di convolare a nozze nonostante l’opposizione della madre Rosa. Ma il suo matrimonio si trasforma in una tragedia: durante la cerimonia infatti il marito viene ucciso e Nathalie viene accusata del crimine. Difficile non pensarlo, dal momento che al momento del taglio della torta le luci sono state spente e quando sono state riaccese il marito era a terra in una pozza di sangue, la ragazza accanto con il coltello in mano. Ma lei non ricorda nulla di quei pochi istanti e potrà solo provare a ricostruirlo per scagionarsi, insieme a Karim, un diplomatico inviato sul posto per affiancarla.

I personaggi

Nadia Tereszkiewicz è Nathalie

Reda Kateb è Karim

Dominique Valadié è Rosa

Ariane Ascaride è Louisa

Judith Chemla è Johanna

Noa Koler è Esti

Aloïse Sauvage è Jessica

Tzahi Grad è Rafi

Roy Nik è Shai

Tchéky Karyo è Yoel

Il cast

Vedi tutto il cast
Scrivi un tuo commento breve su questa serie

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Guida agli episodi

  1. Prima stagione

    6 episodi Vedi tutto

In streaming

La serie tv Possessions è disponibile in streaming su NOW.

Produzione e ricezione

La serie tv Possessions è composta da una stagione di sette episodi da 50 minuti ed è ideata da Shahar Magen, che l'ha scritta insieme a Valérie Zenatti. La regia è di Thomas Vincent (Bodyguard, Versailles).

Coprodotta da Canal+ e Haut e Court, è distribuita da HBO Max negli Stati Uniti e nei paesi già raggiunti dal servizio; in Italia è trasmessa dal 13 novembre 2021 su Sky Atlantic e contestualmente resa disponibile in streaming su NOW.

Leggi tuttoLeggi meno

Le stagioni

Stagione 1

La prima stagione della serie tv Possessions è trasmessa in Italia su Sky Atlantic a partire dal 13 novembre 2021 e contestualmente resa disponibile in streaming su NOW.

Vedi tutti i 6 episodi
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito