Espandi menu
cerca

Ray

2021 USA Drammatico Netflix Terminata
Guida episodi Cast
1 stagioni - 4 episodi
Guardala su
  • Netflix
tutti gli STREAMING
1 voto
7 7
Scrivi recensione

Quanti episodi hai già visto?

Singolare progetto a cavallo tra cinema, televisione e letteratura: con un titolo italiano - Ray - che omaggia semplicemente l’origine della serie (uno dei più grandi cineasti della storia del cinema, l’indiano Satyajit Ray), la serie antologica Netflix prova ad adattare nel formato televisivo quattro brevi storie scritte proprio dal regista di Calcutta.

Ray - Di cosa parla

Quattro storie tratte da altrettanti racconti di Satyajit Ray: un uomo dalla memoria prodigiosa comincia a dimenticare cose; un cantante incontra un uomo su un treno ed è convinto di conoscerlo, ma non riesce a focalizzare; un giovane attore lotta con una popolarità che sembra rendergli difficile dimostrare il suo vero valore; un artista del makeup, invece di fare una professione della sua abilità, comincia a mascherarsi prendendo diverse identità, per vedere cosa succede nel mondo attorno a lui.

Il cast

Vedi tutto il cast
Scrivi un tuo commento breve su questa serie

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Guida agli episodi

  1. Prima stagione

    4 episodi Vedi tutto

In streaming

La serie tv Ray è disponibile in streaming su Netflix dal 25 giugno 2021.

Produzione e ricezione

La serie tv Ray è un progetto antologico composto da quattro episodi ed è prodotto da Tipping Point Films e Viacom18 Motion Pictures per Netflix.

Ideata da Sayantan Mukherjee e diretta da Srijit Mukherji, Vasan Bala e Abhishek Chaubey, sviluppa quattro storie scritte dal regista indiano Satyajit Ray, una per ciascun episodio. I quattro racconti sono Barin Bhowmik-er Byaram, Bipin Chowdhury'r Smritibhrom, Bahuroopi e Spotlight.

La serie è disponibile interamente in streaming su Netflix a partire dal 25 giugno 2021.

Leggi tuttoLeggi meno

Le stagioni

I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito