Espandi menu
cerca

Creeped Out - Racconti di paura

2017 Gran Bretagna Fantasy CBBC Terminata
Guida episodi Cast
2 stagioni - 23 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)
1 voto
10 10
Scrivi recensione

Quanti episodi hai già visto?

Creeped Out - Racconti di paura è una serie antologica britannico-canadese ideata per far appassionare il pubblico dei più giovani a storie a cavallo tra horror, fantascienza e mistero. In ciascun episodio una storia a se stante, con l’unico elemento comune di un narratore mascherato che compare all’inizio e alla fine.

Creeped Out - Racconti di paura - Di cosa parla

Il narratore della serie si chiama “il Curioso” ed è un personaggio mascherato che presenta la storia di ciascun episodio della serie antologica Creeped Out - Racconti di paura. Che si tratti di magia nera, di incontri ultraterreni, di magia, fantascienza, horror o genericamente mistero, ogni episodio è indipendente e il pubblico a cui è idealmente indirizzato è quello dei ragazzi.

Il cast

Vedi tutto il cast
Scrivi un tuo commento breve su questa serie

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Guida agli episodi

  1. Prima stagione

    13 episodi Vedi tutto
  2. Seconda stagione

    10 episodi Vedi tutto

In streaming

La serie tv Creeped Out - Racconti di paura è disponibile in streaming su Netflix.

Produzione e ricezione

Creeped Out - Racconti di paura è una serie tv antologica composta da due stagioni di 13 e 10 episodi, tutti della durata di 25 minuti.

Coproduzione britannico-canadese (CBBC Productions e DHX Media) ideata da Robert Butler e Bede Blake, è stata annunciata dalla BBC a marzo 2017.

La prima stagione è andata in onda in origine su CBBC a partire dal 31 ottobre 2017 (il giorno di Halloween) nel Regno Unito e a partire dal 5 ottobre 2018 su Family Channel, in Canada e su Netflix.

Del 9 agosto 2018 è l’annuncio del rinnovo per una seconda stagione, rilasciata il 24 aprile 2019 all’estero e il 5 ottobre 2019 in Italia su Netflix.

Leggi tuttoLeggi meno

Le stagioni

Stagione 1

La prima stagione della serie tv Creeped Out - Racconti di paura è andata in onda in origine su CBBC a partire dal 31 ottobre 2017 (il giorno di Halloween) nel Regno Unito e a partire dal 5 ottobre 2018 su Family Channel, in Canada e su Netflix.

Vedi tutti i 13 episodi

Stagione 2

La seconda stagione della serie tv Creeped Out - Racconti di paura è andata in onda in origine su CBBC e Family Channel il 24 aprile 2019.

In Italia è disponibile in streaming su Netflix dal 5 ottobre 2019.

Vedi tutti i 10 episodi
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito