Espandi menu
cerca
Peep Show

9 stagioni - 54 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 8

  • 2012-2012
  • 6 episodi

Guida episodi stagione 8

L'ottava stagione della serie tv Peep Show è stata trasmessa in origine su Channel 4 nel Regno Unito tra novembre e dicembre 2012.

8x01 - Jeremy Therapised

Titolo originale: Jeremy Therapised - Prima trasmissione: 25 nov 2012

Mark chiede a Dobby di andare a vivere con lui, e Jeremy si trova di fronte alla prospettiva di trasferirsi per fare strada. Ma Jeremy insiste e Mark è sempre più preoccupato che Dobby vada a vivere con il suo rivale, Gerrard.
Visto No Commenta
Visto No Commenta


8x03 - The Love Bunker

Titolo originale: The Love Bunker - Prima trasmissione: 9 dic 2012

Simon, l'ex fidanzato di Dobby, invita Mark, Dobby, Jeremy e Superhans ad unirsi a lui e ai suoi amici per un weekend di paintball. Mark è convinto che Simon stia usando il fine settimana come copertura per tornare con Dobby, mentre Jeremy è convinto di poter fare da life coach a Neil, il migliore amico di Simon.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

8x04 - Big Mad Andy

Titolo originale: Big Mad Andy - Prima trasmissione: 16 dic 2012

Jeremy accetta finalmente di lasciare l'appartamento e di trasferirsi con Super Hans. Mark assume un imbianchino, Andy, per ridipingere la cucina, mentre Jeremy lo aiuta dandogli consigli gratuiti di "life-coaching". Nel frattempo, Mark si iscrive a un corso serale di studi aziendali e incontra Stephanie, una donna più anziana e attraente.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

8x05 - Chairman Mark

Titolo originale: Chairman Mark - Prima trasmissione: 23 dic 2012

Jeremy, alla disperata ricerca di un modo per evitare di vivere con Superhans, accende una vecchia relazione con Sara, la sorella di Mark, e va a vivere con lei e con suo figlio di cinque anni, Joshy. Mark, nel frattempo, nel tentativo di sistemare una macchia d'umidità sul muro della sua camera da letto, lancia una campagna per essere eletto presidente del comitato di proprietà libera di Apollo House.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta