Espandi menu
cerca
Peep Show

9 stagioni - 54 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 5

  • 2008-2008
  • 6 episodi

Guida episodi stagione 5

La quinta stagione della serie tv Peep Show è stata trasmessa in origine su Channel 4 nel Regno Unito tra maggio e giugno 2008.

5x01 - Burgling

Titolo originale: Burgling - Prima trasmissione: 2 mag 2008

Non è passato molto tempo da quando la nuova sposa di Mark, Sophie, è inciampata dall'auto, guardando con sgomento il marito e singhiozzando: È orribile. Mark si ubriaca con lo champagne del matrimonio, mentre il suo coinquilino Jeremy lo invita a un doppio appuntamento.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


5x03 - Jeremy's Broke

Titolo originale: Jeremy's Broke - Prima trasmissione: 16 mag 2008

Jeremy finisce definitivamente i soldi e si ritrova in una spirale discendente di fame, senzatetto e criminalità. Nel frattempo Mark ha bisogno di trovare una ragazza prima della sua festa di compleanno.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

5x04 - Jeremy's Mummy

Titolo originale: Jeremy's Mummy - Prima trasmissione: 23 mag 2008

La tormentata relazione di Jeremy con la sua dolcissima madre è sotto i riflettori. Emerge che Jez ha vissuto per anni di elemosina da sua madre e ora è in lizza per la metà del suo lascito di 40.000 sterline da una zia. Il bisogno di Jeremy di autodistruggersi si fa sentire immediatamente, così come l'incapacità di Mark di fermare i suoi atroci tentativi di ingraziarsi qualsiasi adulto maturo. Adora la madre di Jeremy e adora il suo fidanzato scozzese, il Guardiano delle Guardie Scozzesi.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


5x06 - Mark's Women

Titolo originale: Mark's Women - Prima trasmissione: 6 giu 2008

Mark entra nel gioco online e nei giochi di ruolo dal vivo con Dobby e si chiede se lei possa essere l'Unica. Nel frattempo, Mark e Sophie risolvono finalmente il loro annullamento. Jeremy entra a far parte di una setta.
Visto No Commenta
Visto No Commenta