Espandi menu
cerca
Peep Show

9 stagioni - 54 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 9

  • 2015-2015
  • 6 episodi

Guida episodi stagione 9

La nona stagione della serie tv Peep Show è stata trasmessa in origine su Channel 4 nel Regno Unito tra novembre e dicembre 2015.



9x03 - Threeism

Titolo originale: Threeism - Prima trasmissione: 25 nov 2015

Mentre la vita amorosa di Jeremy prende una svolta sorprendente, Mark si occupa delle sue questioni di cuore: c'è una ragazza per cui ha preso una cotta da quando l'università sta per lanciare il suo nuovo libro, così lui coglie l'occasione per vederla, dicendo a se stesso che si tratta di resistenza, non di stalking. Inventa una cena fittizia per farla entrare nell'appartamento, ma le cose non vanno bene quando lei chiama per chiedere se può portare suo marito.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

9x04 - Mole-Mapping

Titolo originale: Mole-Mapping - Prima trasmissione: 2 dic 2015

Mark è intento a conquistare la donna dei suoi sogni, a prescindere dal fatto che abbia già un marito e si impegna a fondo per riuscirci - compreso un viaggio congiunto alla clinica della pelle per la mappatura dei nei. Jeremy è determinato a rimettere in carreggiata la sua vita e a non rovinare la sua nuova relazione. Tuttavia, i guai sembrano seguirlo in giro, e quando Super Hans gli chiede di aiutare un amico, potrebbe segnare la fine per i fratelli El Dude.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta