Espandi menu
cerca
Peep Show

9 stagioni - 54 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 4

  • 2007-2007
  • 6 episodi

Guida episodi stagione 4

La quarta stagione della serie tv Peep Show è stata trasmessa in origine su Channel 4 nel Regno Unito tra aprile e maggio 2007.


4x02 - Conference

Titolo originale: Conference - Prima trasmissione: 20 apr 2007

Johnson torna a casa e si fa subito un'idea di Big Suze, proponendo a Jeremy un accordo che la coinvolga. Mark è coinvolto nel "Progetto Zeus" di Johnson, con la sua reputazione sul posto di lavoro in bilico.
Visto No Commenta
Visto No Commenta


4x04 - Handyman

Titolo originale: Handyman - Prima trasmissione: 4 mag 2007

Jeremy incontra il suo eroe, il musicista techno Russell "The Orgazoid". Finisce per lavorare come suo tuttofare, il che porta Mark a diventare sospettoso, dato che sembra che il lavoro di Jeremy consista nel preparare frullati per lui. Nel frattempo Mark incontra Sally alla sua riunione scolastica, una delle poche ragazze a cui sia mai piaciuto. Si scopre che lei ha sposato una delle aguzzine d'infanzia di Mark, Foz. Mark decide di provare a sedurre Sally mentre Sophie è via per un viaggio di lavoro.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x05 - Holiday

Titolo originale: Holiday - Prima trasmissione: 11 mag 2007

Jeremy porta Mark in un weekend di addio al celibato, con una barca a noleggio sul canale. Lì, incontrano due sorelle, Aurora e Lucy, e il loro padre. Jeremy si innamora di Aurora, mentre Lucy è attratta sessualmente da Mark. Il padre offre a Mark un lavoro in India, una via d'uscita dal suo imminente matrimonio con Sophie, mentre Jeremy uccide accidentalmente il cane di Aurora per poi finire per mangiarselo.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x06 - Wedding

Titolo originale: Wedding - Prima trasmissione: 18 mag 2007

È il giorno del matrimonio di Mark. È combattuto sul fatto che debba andare fino in fondo o meno. Jeremy lo scoraggia, ma Mark continua. Sulla strada per il ricevimento, Sophie si blocca e scappa via. Jeremy conforta Mark mentre i "fratelli El Dude" si riuniscono.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta