Espandi menu
cerca
Peep Show

9 stagioni - 54 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 6

  • 2009-2009
  • 6 episodi

Guida episodi stagione 6

La sesta stagione della serie tv Peep Show è stata trasmessa in origine su Channel 4 nel Regno Unito tra settembre e ottobre 2009.

6x01 - Jeremy at JLB

Titolo originale: Jeremy at JLB - Prima trasmissione: 18 set 2009

Mark, appena promosso, decide di godersi il suo potere e la sua nuova ricchezza, sguazzando tra una caldaia, un divano "elefante cremoso" e trovando a Jeremy un lavoro in ufficio. Le cose sembrano promettenti anche per Mark nella sua caccia a Dobby, la ragazza informatica dell'azienda. Tuttavia, un'esercitazione antincendio di routine mette in subbuglio i suoi piani.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

6x02 - The Test

Titolo originale: The Test - Prima trasmissione: 25 set 2009

Mark fa un ultimo tentativo per Dobby, l'oggetto dei suoi desideri. Nel frattempo, Jeremy incontra un nuovo amore, l'emigrata russa Elena. Entrambi i ragazzi sono determinati a fare colpo, ma uno di loro è un padre in attesa. E quando Sophie, incinta, vuota il sacco, sia Mark che Jeremy cambiano per sempre il loro mondo.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

6x03 - Jeremy in Love

Titolo originale: Jeremy in Love - Prima trasmissione: 2 ott 2009

Jeremy si rende conto di essere innamorato di Elena e decide di essere meno egoista per conquistare il suo affetto. Pensa anche che potrebbe essere una buona idea dirle che la ama, ma Mark non ne è così sicuro.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

6x04 - The Affair

Titolo originale: The Affair - Prima trasmissione: 9 ott 2009

Mark scopre che la ragazza di Jeremy, Elena, ha un segreto nascosto. Ma dovrebbe dirglielo quando Jez è chiaramente così felice? Oltre a questo, Alan Johnson offre a Mark la possibilità di entrare in affari con lui. Mark, pur sapendo che questa è la sua offerta da sogno, comincia a vedere Johnson sotto una nuova luce. Big Suze porta inavvertitamente a galla i problemi di Mark e Jeremy.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

6x05 - The Party

Titolo originale: The Party - Prima trasmissione: 16 ott 2009

Mark e Jeremy decidono di dare una festa prima della nascita del bambino. Mark la vede come l'ultima occasione per riaccendere il suo rapporto con Dobby, mentre Jeremy immagina che sia l'occasione per far ingelosire Elena in modo folle. Ma man mano che la serata procede, tutto diventa un po' come un ottovolante emotivo.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

6x06 - Das Boot

Titolo originale: Das Boot - Prima trasmissione: 23 ott 2009

Il tempo sta per scadere per Jeremy, poiché il matrimonio di Elena e Gail è imminente. Tuttavia, pensa che ci possa essere un modo per far uscire di scena Gail e riconquistare Elena. Nel frattempo Mark, sebbene sia combattuto per diventare padre, è preoccupato che Jeff stia diventando un potenziale padre rivale. Decide che imparerà a guidare per poter portare Sophie in ospedale quando arriverà il bambino. Sophie è contenta, ma imparare a guidare non è così facile.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta