Espandi menu
cerca
Peep Show

9 stagioni - 54 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2003-2003
  • 6 episodi

Guida episodi stagione 1

La prima stagione della serie tv Peep Show è stata trasmessa in origine su Channel 4 nel Regno Unito tra settembre e ottobre 2003.

1x01 - Warring Factions

Titolo originale: Warring Factions - Prima trasmissione: 19 set 2003

Mark e Jeremy si trovano in competizione per la stessa donna: Toni della porta accanto. Questo non è esattamente il problema di Mark e della sua vita sentimentale, anzi, anche lui desidera Sophie, una collega, ma si ritrova a non sapere come mettere in pratica i suoi sentimenti. Jeremy è anche preccupato per la sua musica.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x02 - The Interview

Titolo originale: The Interview - Prima trasmissione: 26 set 2003

Jeremy si trova di fronte a un dilemma: il denaro o l'arte. Dovrebbe dedicare tutto il suo tempo e i suoi sforzi alla sua musica e cercare di "farcela" o dovrebbe essere come Mark e ottenere un lavoro per pagare le bollette (inclusi tre mesi di affitto dovuti a Mark). Sophie è ancora l'oggetto dei desideri di Mark e lui continua a cercare disperatamente di farle sapere come si sente.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x03 - On the Pull

Titolo originale: On the Pull - Prima trasmissione: 3 ott 2003

Mark e Jeremy vanno a una festa per cercare di ritrovare un amore perduto da tempo, o forse qualcuno per la notte. Alla festa Mark incontra una simpatica "teenager" goth di nome Valarie, che vuole portare la loro conoscenza al livello successivo: il bowling! Questo dà a Jeremy la possibilità di uscire con Toni,consentendo a Mark di distogliere la mente da Sophie.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x04 - Mark Makes a Friend

Titolo originale: Mark Makes a Friend - Prima trasmissione: 10 ott 2003

Mark partecipa a una conferenza di lavoro e nel frattempo si fa un nuovo amico, Alan Johnson, che sconvolge la partnership di 'El Dude'. Questo costringe Jeremy a considerare chi potrebbe sostituire Mark come coinquilino e migliore amico. Super Hans è il potenziale sostituto, ma anche lui non è all'altezza. Mark si fa crescere i baffi, come il suo nuovo eroe, Johnson, mentre Jeremy è ossessionato dai flashback di "l'unica cosa brutta" che gli è successa quando è stato demolito da Super Hans.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


1x06 - Funeral

Titolo originale: Funeral - Prima trasmissione: 24 ott 2003

La morte e la malattia terminale si rivelano essere le chiavi del successo romantico di Mark e Jeremy. Jeremy entra in contatto con i cristiani e Mark trova il luogo perfetto per un primo appuntamento con Sophie - un funerale. Tutti si divertono fino all'arrivo dei paramedici.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta