Espandi menu
cerca

All Rise

2019 USA Drammatico Oprah Winfrey Network In corso
Guida episodi Cast
3 stagioni - 58 episodi
In TV Top Crime 3x01 Ore 21:10 altre VISIONI
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)
Nessun voto
nd 0
Scrivi recensione

Quanti episodi hai già visto?

Il mondo giudiziario al completo è oggetto della serie statunitense All Rise, che ruota attorno a un personaggio centrale forte (Lola Carmichael, giudice fresca di incarico) allargando a tutto l’ambiente, di cui descrive vita lavorativa e vicende private.

All Rise - Di cosa parla

Attorno a Lola Carmichael, che ha una rinomata carriera di vice procuratore distrettuale e ha da poco cominciato quella di giudice, ruota tutto il mondo della Corte Suprema della contea di Los Angeles, in cui opera. Giudici, pubblici ministeri, difensori, ufficiali giudiziari, poliziotti e impiegati di tutti i tipi si muovono nell’ambiente, incrociandosi e talora scontrandosi, senza tralasciare il fatto che anche la vita privata di ciascuno può, di volta in volta, essere noiosa o caotica, assurda o complicata.

I personaggi

Lola Carmichael (Simone Missick) è un ex procuratore distrettuale, da poco diventata giudice della Corte Suprema della Contea di Los Angeles.

Mark Callan (Wilson Bethel) è il vice procuratore distrettuale e miglior amico di Lola.

Emily Lopez (Jessica Camacho) è un membro dell’ufficio della Pubblica Difesa della Contea di Los Angeles, in procinto di divorziare dal marito contro il quale è stato emesso un ordine restrittivo. Sta frequentando Luke Watkins.

Luke Watkins (J. Alex Brinson) è il vice sceriffo, è stato ufficiale giudiziario per quattro anni e pianifica di lasciare Los Angeles e diventare un avvocato.

Sherri Kansky (Ruthie Ann Miles) è un’assistente di giudice con grande esperienza, assegnato a Lola Carmichael nonostante non vadano molto d’accordo.

Sara Castillo (Lindsay Mendez) è una reporter di tribunale (quella figura che registra in aula tutto ciò che accade e che viene detto), oltre che amica di Emily Lopez.

Lisa Benner (Marg Helgenberger) è un giudice supervisore, a cui è assegnato il ruolo di mentore di Lola Carmichael.

Amy Quinn (Lindsey Gort) è un'avvocata particolarmente specializzata nella difesa penale che ha, come Mark, un passato complicato.

Ria (Nadia Gray ) è una modella, ex ragazza di Mark.

Jonas Laski (Paul McCrane) è un giudice conservatore noto come “Punisher”.

Robin Taylor (Todd Williams) è il marito di Lola, che lavora all’FBI.

Rachel Audubon (Ryan Michelle Bathe) è uno dei rari casi di avvocata specializzata sia in ambito civile che penale. Ha studiato alla Howard University, come Lola, ed è lì che si sono conosciute. È anche molto amica di Mark. Si trasferisce a Los Angeles per aprire uno studio legale tutto suo.

Leggi tuttoLeggi meno

Il cast

Simone Missick (Lola Carmichael) è un’attrice statunitense nota per il ruolo di Misty Knight in Luke Cage. Come il personaggio che interpreta, ha studiato alla Howard University. La ricordiamo anche nella seconda stagione di Altered Carbon. Wilson Bethel (Mark Callan) è un attore e produttore americano visto… Vedi tutto

Vedi tutto il cast
Scrivi un tuo commento breve su questa serie

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Guida agli episodi

  1. Terza stagione

    20 episodi Vedi tutto
    1. 3x20 - Sometimes Truth Is Stranger Than Fiction
    2. 3x19 - Come Hell or High Water
    3. 3x18 - Pretty Ugly
  2. Seconda stagione

    17 episodi Vedi tutto
  3. Prima stagione

    21 episodi Vedi tutto

Produzione e ricezione

La serie tv All Rise è composta da una stagione di 21 episodi da 44 minuti.

Creata da Gregg Spottiswood, è ispirata al libro Courtroom 302 di Steve Bogira, ambientato però a Chicago e non a Los Angeles, il cui autore ha collaborato alla realizzazione della serie.

Spottiswood è showrunner e produttore esecutivo per Warner Bros Television insieme a Len Goldstein, Michael Robin e Dee Harris-Lawrence.

La serie è stata annunciata il 31 gennaio 2019 da CBS, con il titolo provvisorio di Courthouse, mentre la produzione vera e propria è partita a maggio dello stesso anno, con il titolo definitivo di All Rise.

La prima stagione è stata trasmessa da CBS a partire dal 23 settembre 2019 ed è di maggio 2020 l’annuncio del rinnovo per una seconda stagione.

In Italia la prima stagione viene trasmessa da Premium Stories a partire dall’11 settembre 2020.

Leggi tuttoLeggi meno

Le stagioni

Stagione 1

La prima stagione della serie tv All Rise è stata trasmessa da CBS a partire dal 23 settembre 2019.

In Italia viene trasmessa da Premium Stories a partire dall’11 settembre 2020.

 

Vedi tutti i 21 episodi
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito