Espandi menu
cerca
All Rise

3 stagioni - 58 episodi vedi scheda serie

Serie tv cast
In TV Top Crime 3x01 Ore 21:10 altre VISIONI
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)

Cast All Rise

Simone Missick (Lola Carmichael) è un’attrice statunitense nota per il ruolo di Misty Knight in Luke Cage. Come il personaggio che interpreta, ha studiato alla Howard University. La ricordiamo anche nella seconda stagione di Altered Carbon.

Wilson Bethel (Mark Callan) è un attore e produttore americano visto nella serie Netflix Daredevil. È apparso anche in The Astronaut Wives Club e Hart of Dixie.

Jessica Camacho (Emily Lopez) è un’attrice americana nota per il ruolo di Gypsy nella serie The Flash. Era anche in Veronica Mars (il film), nella serie Last Resort e nella terza stagione di Sleepy Hollow.

Ruthie Ann Miles (Sherri Kansky) è un’attrice e cantante americana attiva principalmente in teatro e tv. La ricordiamo in un ruolo ricorrente in The Americans e in un episodio di Elementary, ma è per i suoi ruoli teatrali che ha ricevuto numerosi premi.

Marg Helgenberger (Lisa Benner) è un’attrice americana nota principalmente per il ruolo di Catherine Willows in CSI e per quello di K.C. Koloski in China Beach, che le ha permesso di vincere un Emmy. Al cinema la ricordiamo in Species, Erin Brockovich e Wonder Woman.