Espandi menu
cerca
All Rise

3 stagioni - 58 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2019-2020
  • 21 episodi

Guida episodi stagione 1

La prima stagione della serie tv All Rise è stata trasmessa da CBS a partire dal 23 settembre 2019.

In Italia viene trasmessa da Premium Stories a partire dall’11 settembre 2020.

 


1x02 - Lunga giornata verso l'ice

Titolo originale: A Long Day's Journey into ICE - Prima trasmissione: 30 set 2019

Quando un agente dell'ICE accusa un imputato nell'aula del tribunale di Lola, lei deve difenderlo mentre determina la pena appropriata per l'autore del reato, un immigrato senza documenti, il cui crimine è stato quello di avvertire la gente di un negozio di alimentari che vendeva merce avariata.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x03 - La dolce ala della verità

Titolo originale: Sweet Bird of Truth - Prima trasmissione: 7 ott 2019

Lola si immerge nel mondo del gioco online quando presiede il suo primo processo per crimini informatici, dopo che due amici si scontrano riguardo un avatar cancellato e su tutti i beni ad esso associati. Inoltre, Mark scopre che la vita senza Lola nell'ufficio del procuratore distrettuale sarà più solitaria di quanto pensasse, mentre Luke viene premiato all'annuale Valor Awards per il suo eroismo.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x04 - Uno sguardo dal pullman

Titolo originale: A View from the Bus - Prima trasmissione: 14 ott 2019

Una giuria fa visita ad una scena del crimine e le cose prendono una piega drammatica. Il giudice Lola Carmichael deve stabilire se il viaggio da lei concesso ha aiutato l'imputato o ha influenzato la giuria. Mark è pronto a far fuori un noto boss del crimine, ma scopre che è più complicato del previsto dopo aver saputo che un poliziotto può aver manomesso le prove.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x05 - Devoti nel tribunale dell'amore

Titolo originale: Devotees in the Courthouse of Love - Prima trasmissione: 21 ott 2019

Lola celebra le sue prime nozze durante il "Wedding Day", un evento annuale in cui le coppie si riuniscono gratuitamente nella Sala della Giustizia per sposarsi. Inoltre, Lola e il difensore d'ufficio Emily Lopez sono combattuti tra le leggi civili e le leggi di un potere superiore quando sembra che debbano permettere a Phoebe, una suora con un losco passato, di andare in prigione per un atto criminale contro la chiesa che lei ritiene moralmente giusto.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta






1x11 - Il processo di Oz

Titolo originale: The Joy From Oz - Prima trasmissione: 16 dic 2019

Durante le feste, Lola deve difendersi davanti alla Commissione dopo che è stato presentato un reclamo nei suoi confronti. Inoltre, il giudice Lisa Benner incarica Sara, Emily e Luke di inscenare un processo farsa a tema "Mago di Oz" per i figli dei dipendenti della Hall of Justice, in cui Dorothy è sotto processo per l'uccisione della strega malvagia.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x12 - Il colore verde

Titolo originale: What the Constitution Greens to Me - Prima trasmissione: 6 gen 2020

In seguito alla sua battaglia con la Commissione di Giustizia, Lola mette in discussione il proprio concetto di giustizia creativa. E quando Benner assegna a Lola un processo per ecoterrorismo che coinvolge il figlio di un senatore, ancora una volta Lola si rende conto di doversi fidare del suo istinto per avere successo.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta





1x17 - Ti amo, sei perfetto, credo

Titolo originale: I Love You, You’re Perfect, I Think - Prima trasmissione: 9 mar 2020

Quando Lola viene a conoscenza del segreto del giudice Benner come parte della sua ricerca di background per la campagna del Procuratore Generale, si trova di fronte a un dilemma straziante. Lola ha l'obbligo di denunciare la violazione etica, ma sa che così facendo potrebbe porre fine alla carriera del suo mentore. Inoltre, Emily sta evitando le implicazioni del "Ti amo" di Luke, in quanto rappresenta un cliente con problemi di salute mentale.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x18 - La storia delle tre udienze

Titolo originale: The Tale of Three Arraignments - Prima trasmissione: 16 mar 2020

Lola e Mark si trovano nei guai per aver spinto troppo i loro capi nella ricerca della giustizia. Come punizione, Lola viene assegnata alla corte d'appello per una settimana, mentre Mark viene mandato alla Charge Evaluation Unit. Infine, la loro migliore amica della scuola di legge, l'avvocato Rachel Audubon, è lì per assistere a tutto questo.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


1x20 - A spasso con Weber

Titolo originale: Merrily We Ride Along - Prima trasmissione: 13 apr 2020

Dopo aver quasi avuto un esaurimento nervoso, Emily arriva a una conclusione, mentre Lola le suggerisce di trovare un aiuto professionale per rimettersi in salute. Mark si trova in una posizione scomoda dopo aver accettato di fare un giro in macchina con la polizia e Lola si trova ad affrontare la sua crisi dopo aver saputo che Robin non ha ottenuto il lavoro a Los Angeles.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta