Espandi menu
cerca

Good Trouble

2019 USA Commedia Freeform In corso
Guida episodi Cast
4 stagioni - 60 episodi
Nessun voto
nd 0
Scrivi recensione

Quanti episodi hai già visto?

Il successo di The Fosters ha spinto Freeform a non chiudere del tutto la storia della famiglia che ne era protagonista; e così, contestualmente all’annuncio della sua conclusione, ha comunicato che il finale della serie sarebbe stato all’origine di uno spinoff dedicato alle vicende di due figlie Foster in trasferta a Los Angeles.

Good Trouble - Di cosa parla

Alcuni anni dopo gli ultimi eventi raccontati in The Fosters, Callie e Mariana decidono di trasferirsi a Los Angeles per iniziare una nuova vita e cercare lavoro lì. Vanno a vivere in un appartamento che fa parte di un edificio comunale chiamato The Coterie e, mentre Callie trova lavoro come assistente del giudice Wilson, Mariana si dà da fare come programmatrice di software. Insieme cominceranno a costruirsi questa nuova vita, tra vicini e nuove amicizie.

I personaggi

Maia Mitchell è Callie Adams Foster, fresca di diploma della scuola di legge

Cierra Ramirez è Mariana Adams Foster, informatica appena laureata e sorella adottiva di Callie

Zuri Adele è Malika Williams, barista e attivista politica che condivide l’appartamento di Los Angeles con Callie e Mariana

Sherry Cola è Alice Kwan, la manager del palazzo comunale in cui le due sorelle vanno a vivere

Tommy Martinez è Gael Martinez, un graphic designer che si innamora di Callie

Roger Bart è il giudice Curtis Wilson, che assume Callie come assistente

TJ Linnard è Evan Speck, il capo di Mariana nella Speckulate, la società informatica per cui la ragazza comincia a lavorare a Los Angeles

Hailie Sahar è Jazmin Martinez, sorella di Gael

Dhruv Uday Singh è Raj Patil, collega di Mariana alla Speckulate

Leggi tuttoLeggi meno

Il cast

Vedi tutto il cast
Scrivi un tuo commento breve su questa serie

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Guida agli episodi

  1. Quarta stagione

    10 episodi Vedi tutto
    1. 4x10 - What I Wouldn't Give For Love
    2. 4x09 - That's Me In The Spotlight
    3. 4x08 - I Don't Belong Here
  2. Terza stagione

    19 episodi Vedi tutto
  3. Seconda stagione

    18 episodi Vedi tutto
  4. Prima stagione

    13 episodi Vedi tutto

In streaming

La serie tv Good Trouble è disponibile in streaming su Disney+ dal 29 giugno 2022.

Produzione e ricezione

La serie tv Good Trouble è composta da quattro stagioni di un numero variabile di episodi (13, 18, 19 e 9), tutti di durata variabile da 40 a 60 minuti.

Spinoff di The Fosters, è ideata dai suoi stessi creatori Bradley Bredeweg e Peter Paige, insieme a Joanna Johnson (la Caroline della soap opera Beautiful) per Freeform, che ne ha parlato ufficialmente poco dopo aver annunciato che la quinta sarebbe stata l’ultima stagione di The Fosters.

Prodotta da ProdCo Original, Blazing Elm Entertainment e Nuyorican Productions, è scritta da un team variegato di sceneggiatori, di cui non fanno più parte i due creatori (che avevano invece interamente scritto la serie madre) ma a cui partecipa più attivamente la stessa Johnson (Bredeweg e Paige si ritagliano invece occasionalmente il ruolo di registi).

Tra il 2019 e il 2022 sono prodotte quattro stagioni, con la seconda, la terza e la quarta divise in due tranche di una decina di episodi ciascuna; in particolare la seconda parte della quarta stagione, di un numero ancora non dichiarato di episodi, è trasmessa a partire dal 7 luglio 2022 su Freeform.

In Italia l’intera serie è acquisita come la serie madre da Disney+, che ne pubblica le prime due stagioni il 29 giugno 2022.

Leggi tuttoLeggi meno

Le stagioni

Stagione 2

La seconda stagione della serie tv Good Trouble è andata in onda in origine nel 2019 su Freeform. In Italia è disponibile su Disney+ dal 29 giugno 2022.

Vedi tutti i 18 episodi

Stagione 1

La prima stagione della serie tv Good Trouble è andata in onda in origine nel 2019 su Freeform. In Italia è disponibile su Disney+ dal 29 giugno 2022.

Vedi tutti i 13 episodi
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito