Espandi menu
cerca

Aftertaste

2021 Australia Commedia ABC (AU) In corso
Guida episodi Cast
2 stagioni - 12 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)
Nessun voto
nd 0
Scrivi recensione

Quanti episodi hai già visto?

Il protagonista della dramedy australiana Aftertaste, il rinomato chef Easton West, prende spunto da personaggi come Gordon Ramsay e Marco Pierre White per smontare la pretenziosità dei privilegiati e ricordare l’importanza della semplicità e della schiettezza.

Aftertaste - Di cosa parla

Dopo aver bruciato tutti i possibili ponti con il mondo della ristorazione europea, l’iracondo celebrity chef Easton West ha un’ultima possibilità ai fornelli di un ristorante di lusso di Shanghai. Quando sfortunatamente la serata di apertura si trasforma in un disastroso scoppio di rabbia che diventa immediatamente virale, West è costretto a nascondersi tornando a casa ad Adelaide Hills, sonnacchiosa regione dell’Australia meridionale, dove viene accolto come un paria dalla famiglia disfunzionale che aveva abbandonato 30 anni prima. L’unica persona che mostra interesse per il suo ritorno è la nipote 19enne Diana, ragazza schietta e con un gran talento per la pasticceria. Easton prende la nipote sotto la sua ala e insieme si imbarcano nell’ambizioso obiettivo di resuscitare la carriera di chef West e aprire il miglior ristorante australiano.

Il cast

Erik Thomson è Easton West

Natalie Abbott è Diana

Rachel Griffiths è Margot

Wayne Blair è Brett

Susan Prior è Denise

Peter Carroll è Jim

Remy Hii è Ben Zhao

Kavitha Anandasivam è Nayani

Justin Amankwah è Kwame

Matt Vesely è Max

Lynette Curran è June

Julian Maroun è Harry

Syd Brisbane è Terry

Lisa Flanagan è Tammy

Chrissie Page è la pastora Penny

Leggi tuttoLeggi meno

Il cast

Vedi tutto il cast
Scrivi un tuo commento breve su questa serie

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Guida agli episodi

  1. Seconda stagione

    6 episodi Vedi tutto
    1. 2x06 - Episodio 6
    2. 2x05 - Episodio 5
    3. 2x04 - Episodio 4
  2. Prima stagione

    6 episodi Vedi tutto

In streaming

La serie tv Aftertaste è disponibile in streaming su Serially dal 18 maggio 2023.

Produzione e ricezione

La serie tv Aftertaste è una commedia australiana composta da due stagioni, entrambe di sei episodi della durata di 30 minuti. È prodotta da Closer Productions per conto della Australian Broadcasting Corporation ed è creata da Julie De Fina e Matthew Bate, che l’hanno sceneggiata in collaborazione con Matt Vesely, mentre la regia è affidata a Jonathan Brough per quanto riguarda la prima stagione e Renée Webster per quanto riguarda la seconda. In patria la prima stagione della serie è trasmessa da ABC TV al ritmo di un episodio alla settimana, dal 3 febbraio 2021 al 10 marzo 2021. Dopo aver ottenuto una media di mezzo milione di telespettatori a puntata, nel novembre del 2021 la Australian Broadcasting Corporation ha ordinato la produzione della seconda stagione, andata in onda dal 20 luglio 2022 al 24 agosto 2022. In Italia la serie è acquisita da Serially, che la rende disponibile in streaming a partire dal 18 maggio 2023.

Leggi tuttoLeggi meno

Le stagioni

Stagione 2

La seconda stagione della serie tv Aftertaste è andata in onda in origine in Australia su ABC TV da luglio ad agosto 2022. In Italia è acquisita da Serially che la pubblica in streaming a partire dal 18 maggio 2023.

Vedi tutti i 6 episodi

Stagione 1

La prima stagione della serie tv Aftertaste è andata in onda in origine in Australia su ABC TV da febbraio a marzo 2021. In Italia è acquisita da Serially che la pubblica in streaming a partire dal 18 maggio 2023.

Vedi tutti i 6 episodi
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito