Espandi menu
cerca

Amazing Stories (2020)

2020 USA Fantasy Apple TV+ Terminata
Guida episodi Cast
1 stagioni - 8 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)
5 voti
5 5
Scrivi recensione

Quanti episodi hai già visto?

Steven Spielberg riprende il concept della sua stessa serie degli anni 80 per realizzare una serie antologica fantasy / horror in cui l’inventiva di registi e sceneggiatori aggiornerà l’immaginario fantastico e avventuroso ai giorni nostri, ogni volta con una diversa storia tra commedia e dramma.

Amazing Stories - Di cosa parla

Serie antologica che rappresenta il reboot dell’omonima serie di Spielberg degli anni ‘80, Amazing Stories racconta, episodio dopo episodio, storie a cavallo tra il genere fantasy, l’horror e a volte semplicemente piccole commedie attraversate da elementi sovrannaturali, misteriosi o avventurosi.

Il cast

Nel cast del primo episodio, l’unico di cui esistono anticipazioni, diretto da Mark Mylod, figurano: Kerry Lynn Bishe (The Romanoffs, Narcos), Whitney Coleman (Westworld, Criminal Minds), Trisha Mashburn, Austin Stowell (Il ponte delle spie), Edward Burns (Salvate il soldato Ryan) e Juliana Canfield (Succession). Vedi tutto

Vedi tutto il cast
Scrivi un tuo commento breve su questa serie

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Guida agli episodi

  1. Prima stagione

    8 episodi Vedi tutto

In streaming

La serie tv Amazing Stories è disponibile in streaming su Apple TV+ dal 6 marzo 2020.

Recensioni

Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

GoonieAle di GoonieAle
5 stelle

Spielberg  negli anni 80 realizzò una serie dal titolo Storie Incredibili che ricordava i fumetti che leggeva da bambino (Amazing stories) e il telefilm per eccellenza degli anni 50: Ai confini della realtà, che tanto influenzò registi (e non solo) cresciuti in quegli anni. L’esperimento, per quanto mi riguarda, riuscì eccome. Chiamò nomi illustri a… leggi tutto

Tutte le recensioni

Produzione e ricezione

La serie tv antologica Amazing Stories è composta da una stagione di dieci episodi ed è il reboot dell’omonima serie prodotta dal 1985 al 1987 da Steven Spielberg.

Il reboot era già stato annunciato nel 2015 dalla NBC come progetto della Universal Television in cui non era prevista la collaborazione di Steven Spielberg: Bryan Fuller (Dead Like Me, American Gods) avrebbe dovuto scrivere l’episodio pilota.

A ottobre 2017 Apple annunciò di aver acquisito il progetto, prodotto da Universal Television e Amblin Television (di Steven Spielberg).

Il team di produttori esecutivi definitivo si compose a maggio 2019: Eddy Kitsis (Lost) e Adam Horowitz (C’era una volta) come showrunner, mentre come produttori esecutivi, oltre a Spielberg, avrebbero partecipato Darryl Frank, Justin Falvey, Eddy Kitsis, Adam Horowitz, Chris Long, Don Kurt e David H. Goodman.

La serie è resa disponibile in streaming su Apple TV+ a partire dal 6 marzo 2020.

Leggi tuttoLeggi meno

Le stagioni

I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito