Espandi menu
cerca

Morte e altri dettagli

2024 USA Giallo Hulu Terminata
Guida episodi Cast
1 stagioni - 10 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)
3 voti
6.7 6.7
Scrivi recensione

Quanti episodi hai già visto?

Originale statunitense distribuito a livello internazionale da Disney, il giallo si svolge a bordo di una crociera di lusso e racconta di un misterioso e apparentemente impossibile omicidio che potrebbe ricollegarsi all’attentato in cui, vent’anni prima, perse la vita la madre della giovane protagonista Imogene.

Morte e altri dettagli - Di cosa parla

Nel 2005, la piccola Imogene Scott assiste alla morte della madre Kira, vittima di un’autobomba, e viene adottata dalla ricca famiglia dell’amministratore delegato Lawrence Collier, per il quale la mamma lavorava come assistente personale. Collier riesce a coinvolgere il detective di fama mondiale Rufus Cotesworth per indagare sulla morte di Kira. Impressionato dall’intelligenza della ragazza, Cotesworth si lega a Imogene durante il loro colloquio, ma lei è devastata quando lui abbandona bruscamente il caso, lasciandolo irrisolto. Vent'anni più tardi Imogene, ancora ossessionata dai misteri della propria infanzia, parte in vacanza con i Collier, che hanno noleggiato una nave da crociera di lusso per celebrare l'imminente pensionamento di Lawrence. Anna, sorellastra e migliore amica di Imogene, sfrutta l'occasione per finalizzare una fusione con la ricca famiglia Chun. L’intera famiglia è sorpresa nel constatare che Cotesworth, ora un alcolizzato, lavora come membro della sicurezza dei Chun. La notte successiva, uno degli invitati - Keith Trubitsky, rozzo e maleducato uomo d'affari - viene trovato morto nella sua stanza, colpito al cuore con un arpione. A Cotesworth viene chiesto di indagare fino all'arrivo dell'Interpol e lui convince Imogene a dargli una mano.

I personaggi

Violett Beane (Sophia Reid-Gantzert da bambina) è Imogene Scott

Lauren Patten è Anna Collier

Rahul Kohli è Sunil Bhandari

Angela Zhou è Teddy Goh

Hugo Diego Garcia è Jules

Linda Emond è l’agente Hilde Eriksen

Mandy Patinkin è Rufus Cotesworth

Pardis Saremi è Leila

David Marshall Grant è Lawrence Collier

Jere Burns è Llewellyn Mathers

Michael Gladis è Keith Trubitsky

Jack Cutmore-Scott è Tripp Collier

Tamberla Perry è Alexandra Hochenberg

Annie Q. Riegel è Winnie Goh

Danny Johnson è padre Toby Briggs

Sincere Wilbert è That Derek

Karoline è Eleanor Chun

Jayne Atkinson è Katherine Collier

Lisa Lu è Celia Chun

Christian Svensson è Andreas Windeler

Sofia Rosinsky è Yeva

Leggi tuttoLeggi meno

Il cast

Vedi tutto il cast
Scrivi un tuo commento breve su questa serie

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Guida agli episodi

  1. Prima stagione

    10 episodi Vedi tutto

In streaming

La serie tv Morte e altri dettagli è disponibile in streaming su Disney+ dal 5 marzo 2024.

Produzione e ricezione

La serie tv Morte e altri dettagli è composta da una stagione di 10 episodi della durata compresa fra 40 e 52 minuti ed è prodotta da Riding in Circles Productions, Last In First Out Inc., Black Lamb Productions e ABC Signature per Hulu, che l’ha annunciata per la prima volta nel marzo del 2022 con il titolo provvisorio di Career Opportunities in Murder and Mayhem. La serie è creata e sceneggiata (in collaborazione con Nick Bragg, Paul Alan Cope e Angela Zhou) da Heidi Cole McAdams e Mike Weiss, mentre la regia è affidata a Yangzom Brauen, James Griffiths, Alrick Riley, Dinh Thai, David Petrarca e Marc Webb (celebre per aver diretto 500 giorni insieme (2009) e The Amazing Spider-Man (2012)). A livello internazionale, la prima stagione è distribuita da Disney+ a partire dal 5 marzo 2024.

Leggi tuttoLeggi meno

Le stagioni

Stagione 1

La prima stagione della serie tv Morte e altri dettagli, composta di 10 episodi di durata variabile compresa tra 39 e 54 minuti, è interamente disponibile in streaming su Disney+ dal 5 marzo 2024.

Vedi tutti i 10 episodi
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito