Espandi menu
cerca

Broken (2019)

2019 USA Documentario Netflix Terminata
Guida episodi Cast
1 stagioni - 4 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)
Nessun voto
nd 0
Scrivi recensione

Quanti episodi hai già visto?

Un documentario investigativo composto da quattro film di un’ora: questo è Broken, indagine sui sistemi produttivi di prodotti di largo consumo, sul modo in cui vengono commercializzati e su come errori o negligenze durante la catena produttiva possono causare seri danni al consumatore. Comprare oggetti qualsiasi in un centro commerciale non sarà mai più semplice e spensierato.

Broken - Di cosa parla

Broken è una serie che raccoglie quattro documentari investigativi, tutti incentrati sui meccanismi del consumo di massa di prodotti molto diffusi. Attraverso un percorso che parte dalla produzione e arriva alla commercializzazione, cerca di scovare i punti deboli della catena, le responsabilità dei produttori e come la disattenzione nei confronti di dettagli apparentemente insignificanti abbia conseguenze a volte perfino disastrose sul prodotto finale e l’uso che ne viene fatto. I quattro argomenti chiave della serie sono i cosmetici, le sigarette elettroniche, i mobili economici di produzione industriale, il sistema di riciclaggio della plastica.

Il cast

Scrivi un tuo commento breve su questa serie

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Guida agli episodi

  1. Prima stagione

    4 episodi Vedi tutto

In streaming

La serie tv Broken è disponibile in streaming su Netflix.

Produzione e ricezione

La serie tv Broken è composta da una stagione di 4 episodi da un’ora ed è una produzione della Zero Point Zero Productions (Rotten, Anthony Bourdain: cucine segrete) per Netflix.

È stata rilasciata in streaming su Netflix il 27 novembre 2019, pochi giorni prima dell’abituale appuntamento con il Black Friday, ricorrenza commerciale ormai diffusa a livello internazionale e ideata per attirare acquirenti con grandi sconti su tutti i prodotti.

Leggi tuttoLeggi meno

Le stagioni

I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito